Una Vita anticipazioni: Marcos ed Antonito cadono nella loro rete

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci svelano che i Quesada continueranno a procurare solo guai a chi gli sta intorno, prima Marcos e poi Antonito finiranno nella rete di Aurelio e Natalia

una vita
Anticipazioni una vita

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che purtroppo Antonito finirà nel cedere alle tentazioni di Natalia. La donna è da un pò di tempo che lo corteggia e nonostante il marito di Lolita ha provato a non cedere, è poi caduto nella sua trappola. Intanto, anche Marcos è finito nel mirino: Aurelio gli comunicherà di essere tornato con il denaro del padre per investirlo nella loro società.

Una Vita: Marcos e Antonito nel mirino di Aurelio e Natalia

Marcos per paura che i Quesada potessero far del male a Anabel ha deciso di riprendere gli affari con loro e pensa che sono stati proprio gli stessi ad uccidere Felice. L’imprenditore non ha certezze, ma solo sospetti, almeno per adesso.

Dovrà ovviamente indagare nell’ombra, anche se è tornato in paese pure AurelioIl Quesada effettivamente gli sta col fiato sul collo, Marcos non avrà neppure il tempo di elaborare il suo lutto, che quest’ultimo lo tormenterà.

Leggi anche Test visivo: vedi il pappagallo? Solamente l’1% delle persone ci riesce

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere però che Mar cos non sarà l’unico ad essere ingannato. Mentre infatti Aurelio tiene in pugno il Bacigalupe, Natalia sta mettende oin seri guai il matrimonio tra Lolita ed Antonito.

Il giovane Palacios tradisce Lolita

Appena la moglie del giovane Palascios ha lasciato la città, la Quesada ha subito messo in atto un piano per conquistarlo e malgrado all’inizio ci sia stata indifferenza da parte del politico Natalia avrà la meglio. Quanto ancora riuscirà a resisterle?

Leggi anche Uomini e Donne: sapete quanto guadagna Tina? Incredibile!

Nell’episodio in onda vedremo la ragazza andare avanti e presentarsi addirittura davanti casa sua. Sarà pronta a tutto per sedurlo e una volta entrata, lascerà la porta socchiusa. Il vero colpo di scena, arriverà proprio in questo momento: Lolita vedrà tutto.

Impostazioni privacy