Uomini e Donne: sapete quanto guadagna Tina? Incredibile!

Nuove indiscrezioni sul compenso che Tina Cipollari percepisce grazie a Uomini e Donne. Siete curiosi?

uomini e donne
sapete quanto guadagna tina cipollari?

Senza ombra di dubbio Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati e seguiti in televisione. Da più di 20 anni è la protagonista indiscussa di Uomini e donne e con i suoi modi e il proprio carattere riesce a divertire il pubblico a casa. Accanto a Gianni Sperti, il suo ruolo non è mai passato inosservato e nel corso di questi anni sono in tanti a chiedersi quanto ammonta il suo compenso. Ovviamente il suo è un lavoro e come tale viene retribuito. Andiamo a vedere insieme a quanto ammonta.

Gli amori di Tina Cipollari

Gli appassionati di Uomini e Donne sono affezionati a Tina Cipollari, che da anni siede sulla poltrona d’opinionista e diverte il pubblico. Dopo aver conosciuto il marito Kikò Nalli proprio nel famoso studio di Canale 5, Tina è tornata a cercare l’amore, e lo ha trovato tra le braccia di Vincenzo Ferraro.

leggi anche Fedez e Chiara Ferragni: il mistero che fa impazzire i follower

Una storia che anche in questo caso è naufragata anche se ora è attualmente impegnata con Alfredo. A confidarlo lei stessa, ma ha anche ammesso di voler tutelare la sua relazione e non trascinare la nuova fiamma sotto la luce dei riflettori.

Oltre alla sua vita privata che possiamo dire procede a gonfie velo non meno è la sua vita professione. Sapete quanto guadagna?

leggi anche Amadeus ed il no dal famoso big per Sanremo, ecco chi è

I compensi della Cipollari a Uomini e donne

Quanto guadagna Tina Cipollari per ogni presenza nel programma di Maria? Stando a quanto circolato sul web, la Vamp di Frusinate riesce ad intascare un grande stipendio, dato che il suo compenso varia dai mille ai duemila euro per ogni registrazione di Uomini e Donne.

Facendo un calcolo, con le cifre non confermate dall’opinionista, Tina riesce a guadagnare più di 10mila euro al mese, considerando che si tengono almeno cinque registrazioni mensili: insomma un budget che di certo non è alla portata di tutti.

Impostazioni privacy