Sabrina Ferilli: la sua casa è un sogno ad occhi aperti, eccola!

Sabrina Ferilli, la sua casa è un sogno ad occhi aperti, eccola: tutto sulla dimora di una delle primedonne di Sanremo 2022.

sabrina ferilli casa
Dove abita la Ferilli? La casa da sogno dell’attrice e conduttrice romana (Foto: Instagram).

Un personaggio noto come Sabrina Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni. Classe ’64, la Ferilli ha recitato in tantissimi film di successo, diventando successivamente anche una doppiatrice e una conduttrice, tanto da essere presente (anche come giudice) in vari programmi televisivi.

Tra poche settimane la vedremo protagonista del Festival di Sanremo, dove insieme ad altre donne (tra cui Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Lorena Cesarini) affiancherà Amadeus nelle varie serate. Ma sapete dove abita la Ferilli? Ecco la sua dimora da sogno.

Sabrina Ferilli, ecco la sua casa: un sogno ad occhi aperti

La dimora di Sabrina si trova ovviamente nella sua Roma, città alla quale è legatissima; l’attico in cui vive col marito si trova nel quartiere Prati, uno dei quartieri più chic nel Nord-Est, ed ha una meravigliosa vista su tutta la città, compresi i più famosi monumenti.

Quanto agli interni, le informazioni arrivano direttamente dai profili social della Ferilli; oltre ad un‘ampia cucina illuminata da una finestra, la casa presenta anche  un salotto arredato con mobili e accessori che danno su tonalità dal bianco al beige, mentre sul pavimento si trova il parquet per tutto l’appartamento.

sabrina ferilli casa
Sabrina nella sua dimora per Natale (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Doc 2-nelle tue mani seconda puntata: la scelta difficilissima

Infine, a chiudere la dimora da sogno della Ferilli, abbellita con tanti quadri di grande valore, troviamo il caratteristico terrazzo; quasi immenso, offre una vista mozzafiato su tutta la città. Questo spazio esterno è forse il più caratteristico dell’intera casa: appassionata di piante, Sabrina ha deciso di ornarlo con diverse specie di cui si prende cura personalmente.

Leggi anche –> Il complotto contro l’America: anticipazioni sulla nuova fiction della Rai

Quello nel quartiere Prati è un “nido” dove Sabrina scopre la gioia della vita familiare dopo intense giornate di lavoro passate tra TV e teatro; insieme a lei, come detto, il marito Flavio Cattaneo, con cui è sposata dal 2011 e che ricopre il ruolo di Vice-Presidente di Nuovo Trasporto Viaggiatori – Italo.

Impostazioni privacy