Doc 2-nelle tue mani seconda puntata: la scelta difficilissima

0
268

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto

doc nelle tue mani
anticipazioni doc nelle tue mani: ecco cosa vedremo

Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. Le anticipazioni relative al secondo appuntamento ci svelano grandi novità in reparto. La fiction televisiva con protagonista Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon promette di stupire ed emozionare i telespettatori per tutte le 8 puntate. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci attende nel prossimo episodio.

Doc 2 riassunto prima puntata

Come abbiamo visto nella prima puntata di Doc andata in onda il 13 gennaio, Andrea Fanti ha cercato di tenere unita la sua squadra ormai sull’orlo. Il dottore nonostante il tempo passato non riesce ancora a dimenticare Agnese e allo stesso tempo delude Giulia innamorata perdutamente di lui.

Leggi anche Alfonso Signorini: ecco il motivo della cicatrice sull’occhio, da non credere

A fine pandemia le vite di tutti i personaggi è cambiata. In reparto sono arrivati nuovi medici: l’infettivologa Cecilia Tedeschiil dottor Cesconi e un nuovo primario pronto a cambiare tutto nel reparto di Medicina.

All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo,  le ha provate tutte. Ma il vero colpo di scena arriverà nel secondo episodio, in onda il prossimo 20 gennaio. Nella puntata intitolata “Sfide”, la trama si concentrerà sull’inchiesta condotta da Caruso.

Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame

Le anticipazioni di Doc 2 nelle tue mani ci fanno sapere che Andrea deve affrontare una scelta difficile. Il medico per ottenere di nuovo il suo posto deve dare un esame. Inoltre, nella puntata in questione, intitolata Quello che sei”, il medico dovrà occuparsi di una giovane promessa del tennis.

Leggi anche Amici 21: banco a rischio per un grave infortunio

Intanto Carolina, che durante la pandemia ha legato un rapporto speciale con Riccardo vorrebbe tanto che tra di loro nascesse qualcosa in più ma deve fare i conti con la presenza di una terza persona. Gabriel, infine ha iniziato a stare male e non si presenta all’appuntamento con Lucia. Elisa, invece, sta frequentando un uomo misterioso. Chi sarà?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here