Il cantante mascherato: ecco la voce sulla giuria che stupisce tutti

Grandi novità in arrivo per Il cantante mascherato: Milly Carlucci pare stia corteggiando proprio lei…

cantante mascherato
Milly Carlucci vuole proprio lei!

Manca meno di un mese all’inizio de Il Cantante mascherato. Da parte del pubblico, infatti, c’è molta attese per questa terza edizione che sarà condotta come sempre da Milly Carlucci e andrà in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1 a partire dall’11 febbraio, per 6 puntate.

Sarà un’edizione molto diversa e particolare che vedrà alcuni cambiamenti nella giuria. Infatti non troveremo nè Costantino e nè Patty Pravo. Secondo alcune indiscrezioni, il loro posto potrebbe essere preso da Morgan o Arisa, ma anche da Iva Zanicchi. La cantante dall l’11 febbraio sarebbe reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Cantante Mascherato: un giudice in meno?

Come già detto in precedenza sono in arrivo grandi novità per il programma di Milly Carlucci. La presentatrice a breve inizierà a rivelare le maschere e secondo le prime indiscrezioni dovrebbero esserci solo quattro giudici e non cinque come nelle precedenti.

leggi anche Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 13 gennaio 2022

Quindi, oltre a Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, si aggiungerà un personaggio nuovo tra Arisa, Morgan e la possibile new entry Iva Zanicchi. Ovviamente, ad oggi non c’è nulla di confermato ma si tratta come sempre solo di indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


C’è da precisare che se tali nomi venissero confermati di certo sarebbero molto graditi dal pubblico a casa, in quanto la presenza di Arisa e Morgan a Ballando ha dato già il suo riscontro positivo. 

Milly Carlucci e la sua squadra al lavoro per il cast segreto

Intanto, sia Milly Carlucci che tutto il suo staff sono già a lavoro. Questa terza edizione sarà davvero emozionante e lo ha già spoilerato la stessa presentatrice sui social. Sono settimane decisive, soprattutto per i concorrenti segreti.

leggi anche Sissi 2 si farà! Ecco quando ci saranno i prossimi episodi e la loro trama

Infatti, tutti si stanno impegnando ad esibirsi nel migliore dei modi. Ovviamente nessun nome trapelerà fino allo smascheramento ufficiale! Intanto aspettiamo altre anticipazioni che che la Carlucci rivelerà prossimamente sui social. Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy