Beautiful anticipazioni: Thomas è a cena con Hope

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope e Thomas saranno a cena insieme, la bambola Hope spingerà il Forrester a fare il passo decisivo verso la ex

beautiful
thomas a cena con hope

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope vuole fidarsi di nuovo di Thomas e per questo motivo gli concede una nuova possibilità. Non solo come collaboratore ma anche come padre.

Infatti, a chiedere un ulteriore avvicinamento sarà il piccolo Douglas dove chiederà alla mamma di voler trascorrere del tempo insieme ai suoi due genitori. Proprio per questo motivo, la Logan decide di restare a cena, alla casa sulla scogliera ma il manichino presente in casa continua a sussurrare allo stilista che deve provarci! Cosa succederà?

Beautiful: Hope da un’altra opportunità a Thomas

Nella puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio vedremo come Hope proverà a fidarsi di nuovo di Thomas. Il Forrester con il suo atteggiamento gentile e pacato pare abbia convinto  tutti, tranne Liam.

Lo Spencer ha cercato l’appoggio di Steffy ma anche anche lei sembra essere convinta che suo fratello stia realmente diventato quello di una volta. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano però che i sospetti del figlio di Bill potrebbero essere fondati.

Leggi anche Harry Potter: sapete com’è oggi il suo attore? Incredibile

Thomas tormentato, Liam furioso

Nella puntata odierna, che come sempre va in onda dalle 13.45 circa su Canale 5, vedremo Hope e Thomas a cena insieme. I due saranno seduti uno accanto a l’altra, per volere di Douglas che vorrà trascorrere del tempo con loro.

Peccato però che proprio durante la serata, la bambola Hope tornerà a tormentare il figlio di Ridge. Dopo avergli suggerito di farsi avanti con la ex lo spingerà a fare un passo decisivo nei suoi confronti.

Leggi anche Il complotto contro l’America: anticipazioni sulla nuova fiction della Rai

Un consiglio che come ci svelano le anticipazioni farà fatica a non mettere in atto. Lo stilista ancora una volta rischierà davvero di tradire la fiducia di Hope. Intanto Liam, in ansia per sua moglie cerca di convincere Steffy ad aprire gli occhi su suo fratello.

Impostazioni privacy