Harry Potter: sapete com’è oggi il suo attore? Incredibile

0
485

Daniel Radcliffe,lo ricordate nella saga? Ecco com’è oggi e quanti anni ha l’attore che ha interpretato Harry Potter

harry potter
Harry Potter: sapete com’è oggi il suo attore?

Anche quest’anno, Italia 1 ha programmato nel suo palinsesto la grande e molto apprezzata maratona della dei film di Harry Potter. Iniziata lo scorso 6 gennaio la programmazione proseguirà questa sera con Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Ad interpretare il mago più famoso della saga il giovane Daniel Radcliffe. All’epoca, parliamo di circa 20 anni fa, il ragazzotto era poco più che un bambino. Ma com’è oggi l’attore? Vediamo insieme.

Chi è Daniel Radcliffe

In questi mesi, Daniel è tornato sotto la luce dei riflettori in occasione della presentazione per i vent’anni dall’uscita del primo film. Oggi l’attore, conosciuto ed amato in tutto il mondo ha ben 32 anni, infatti è nato a Londra il 23 luglio 1989. Della vita privata si sa ben poco: l’unica cosa che sappiamo è che è attualmente fidanzato con Erin Dark dal 2012.

Harry Potter
Harry Potter: ecco oggi Daniel come è cambiato

Leggi anche Uomini e Donne: Biagio perde le staffe, ecco il motivo

Figlio di Alan George Radcliffe e Marcia Jeannine Gresham, Radcliffe non ha ne fratelli e sorelle. La sua carriera, come abbiamo visto è iniziata da quando era poco più che un bambino e verrà sicuramente ricordato per aver dato il volto a Harry Potter nel 1999.

Cosa fa oggi l’attore protagonista di Harry Potter

Daniel Radcliffe oggi vanta un patrimonio di più di 112 milioni di dollari e ovviamente gran parte del ricavato deriva proprio dal film Harry Potter. Un ruolo che possiamo dire gli ha cambiato per sempre la vita, dato che ha addirittura ottenuto il primato di persona più ricca del Regno Unito dopo il Principe Harry.

Leggi anche Beautiful anticipazioni: Liam si avvicina pericolosamente a Steffy

La saga di Harry Potter e l’enorme popolarità che all’improvviso lo ha interessato all’epoca lo ha fatto cadere nell’abuso di alcol. Grazie alla sua forza, però, è riuscito a curarsi e dal 2010 non è più dipendente. Dopo la rappresentazione del maghetto, Daniel ha preso parte ad altre ben 15 pellicole. L’ultima, The LostCity, è in uscita proprio nei mesi scorsi.