Uomini e Donne: Biagio perde le staffe, ecco il motivo

0
474

Il cavaliere di uomini e donne Biagio Di Maro su tutte le furie: “Vengo sempre massacrato da tutti”

uomini e donne
biagio furioso

E’ dallo scorso anno che Biagio Di Maro ha preso parte a Uomini e donne. Il cavaliere però è sempre stato criticato tanto che per molti è stato definito addirittura un farfallone. Dopo l’ennesima frequentazione con una dama, però, il bel napoletano ha perso le staffe e si è scontrato con Tina, che non ha mai perso occasione per criticarlo.

Uomini e donne: scontro in studio tra Biagio e Elena

Il cavaliere del trono over ha perso le staffe, non appena la dama Elena nonostante lui le abbia dato l’esclusiva si è detta disposta a conoscere un altro uomo. Biagio questa scelta della signora e dopo aver ricevuto l’ennesima critica da parte dell’opinionista non ha esitato a dire la sua, scontrandosi fortemente: “Vengo sempre massacrato da tutti”.

Leggi anche Rompicapo: sai risolverla? E’ davvero difficile farlo!

Ancora una volta, il 60enne ha spiegato di avere un forte interesse per la signora Elena e questo suo desiderio di conoscere un’altra persona lo ha deluso.  Intanto, però non è mancato nemmeno un duro confronto con la stessa dama alla quale le ha risposto:

“Ti ho risposto non mettermi le parole in bocca. Non mi piace questa tua aggressività, devi rispettare la mia opinione. Io devo essere sicura della mia scelta. Sono agitata da ieri sera per questo, mi è dispiaciuto non darti l’esclusiva”.

Tina Cipollari accusa il cavaliere di essere “esagerato”

Durante il confronto tra Biagio ed Elena non sono mancate parole pesanti. Il cavaliere da un lato ha ammesso che tra i due ci sono stati baci e carezze, insinuando che tra di loro ci sia stata una certa “passione”.

Leggi anche Un posto al sole: Patrizio diventa una sua vittima

Diversamente, invece, la versione della dama che più di una volta gli ha sottolineato di non “esagerare”.  “Non esageriamo! Possono capire qualcosa di diverso. Non mi piacciono i ricatti, io ho la mia testa, non mi puoi imporre i tuoi pensieri, questo è un ricatto, non posso accettarli mi dispiace, vattene, mi stai ricattando”.

Ovviamente all’interno della discussione si è intromessa anche Tina Cipollari che come sempre ha trovato Biagio esagerato, trovando anche conferma in Gianni. “E’ tutto calcolato, questo è il finale, è tutta una sceneggiata“.