Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 14 gennaio 2022

0
358

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

RAI 2 e RAI 2 HD:

The good Doctor

the good doctor, stasera in tv

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di The Good Doctor. La serie narra gli avvenimenti di un equipe medica di cui fa parte un giovane e brillante dottore che però è affetto da autismo e dalla sindrome di Savant. Shaun Murphy (questo è il nome del giovane medico) lavora presso il dipartimento di chirurgia, del San Jose St. Bonaventure Hospital nella California del nord.

Episodio di oggi: Una fetta di torta

stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

I Mercenari 3 – The Expendables

I Mercenari 3 - The Expendables

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film ‘azione, andrà in onda il lungometraggio I Mercenari 3 – The Expendables. Il film racconta le gesta di un gruppo di uomini che per soldi, affrontano avventure apparentemente impossibili per altri. In questo terzo episodio, Barney rafforza la sua squadra per affrontare una battaglia personale: sconfiggere Conrad Stonebanks, il co-fondatore dei Mercenari e famigerato commerciante di armi che è deciso a spazzare via Barney e tutti i suoi associati.

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Io sono leggenda

Io sono leggenda

Per gli appassionati di film di fantascienza, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Io sono leggenda. Il film, ambientato su una terra post apocalittica divenuta così, a causa di un’epidemia che ha sterminato tutti gli altri esseri umani, il dottor Neville vaga con il suo cane in una New York spettrale al fine di sopravvivere, ma si accorgerà ben presto, di non essere proprio solo…

 

stasera in tv:

Rai 3 e Rai 3 Hd:

Il complotto contro l’America

Il complotto contro l'America

Sempre in prima serata ma stavolta su Rai 3 e Rai 3 Hd , per gli appassionati del genere drammatico da non perdere l’appuntamento con Il complotto contro l’America. Il film è ambientato nella New Jersey del 1940. In quel periodo, la seconda guerra mondiale è al centro della campagna elettorale degli Stati Uniti d’America e per il posto di Presidente degli USA, si sfidano il democratico Franklin Delano Roosevelt e il repubblicano Charles Lindbergh. Il primo è il presidente in carica mentre il secondo è un’aviatore, eroe nazionale, che simpatizza per l’ideologia politica di Adolf Hitler..

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!