Grey’s Anatomy 18: rinviato a marzo, ma Hunt morirà?

Grey’s Anatomy 18 ripartirà a marzo in Italia, ma dopo l’ultima puntata ci si chiede: il dottor Hunt morirà? Scopriamolo insieme.

Grey's Anatomy 18: Owen Hunt sopravvivrà all'incidente?
Grey’s Anatomy 18: Owen Hunt sopravvivrà all’incidente?

Il rinnovo di Grey’s Anatomy ha diviso letteralmente i suoi fan. In molti non se lo aspettavano, dopo le ultime dichiarazioni della protagonista della serie, Ellen Pompeo, che ha detto che forse è arrivato il momento di dire addio alla serie che l’ha resa famosa in tutto il Mondo.

Infatti, per l’attrice non ci sono più storie interessanti da raccontare e troppi personaggi dello show ideato da Shonda Rhymes hanno lasciato il set di Grey’s Anatomy.

In Italia le puntate della 18° stagione riprenderanno a fine marzo, esattamente il 23. E solo ad allora sapremo se anche il dottor Owen Hunt morirà. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda su Disney+, ha lasciato tutti a bocca aperta. I fan, dopo la morte del dottor De Luca (avvenuta nella 17° stagione) hanno paura di dover dire addio anche ad uno dei personaggi più amati dello show.

Grey’s Anatomy 18: Owen Hunt sopravvivrà all’incidente?

L’ultima puntata prima della pausa invernale ha visto partire il traumatologo in compagnia di sua moglie, Teddy Altman e del chirurgo pediatrico Cormac Hayes: i tre erano andati a recuperare un cuore per il nipote del dottor Hunt, ma a causa di un malore dell’autista della macchina, hanno un incidente stradale.

Da questo incidente, però, riescono a salvarsi sia la cardiochirurga che il chirurgo pediatrico, mentre Owen Hunt è precitato nel burrone con la macchina e con l’autista.

Grey's Anatomy 18: Owen Hunt sopravvivrà all'incidente?
Il Dottor Hunt si salverà dall’incidente in macchina in cui è rimasto coinvolto?

Purtroppo, ancora non sappiamo se l’ex marito di Cristina Yang riuscirà a salvarsi o meno, visto che non sono ancora uscite le anticipazioni. Sappiamo, però, che Kevin McKidd ha un contratto con Grey’s Anatomy che lo lega a Grey’s anche per la nuova stagione. Ma tutti i fan ormai conoscono bene Shonda Rhymes: nulla è scontato con i suoi show!

LEGGI ANCHE—>DOC 2- NELLE TUE MANI SECONDA PUNTATA: LA SCELTA DIFFICILISSIMA

La nuova puntata è un cross over con la serie Station-19: infatti, dal promo si vedono i pompieri arrivare sul luogo del disastro e si sente dire da Ben che devono salvare il suo amico.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ECCO LA CONFERMA SE KIDD RIMARRA’ OPPURE NO

Per voi come andrà a finire per Owen Hunt? Il traumatologo del Grey- Sloan Memorial riuscirà a salvarsi oppure no?

Impostazioni privacy