Uomini e Donne: Maria De Filippi mette in crisi Gemma Galgani

Uomini e Donne, Maria De Filippi mette in crisi Gemma Galgani: cosa è successo alla dama torinese dopo la sosta.

uomini e donne maria gemma
Uomini e Donne, cosa è successo con la Galgani.

Il dating show è ritornato in onda alla grande, tanto che in queste primissime puntate del 2022 ha già proposto la scelta di Roberta Giusti (uscita dal programma con Samuele) e l’annuncio del nuovo tronista, appunto l’ex-corteggiatore di Roberta Luca Salatino.

Le novità non mancano però nemmeno per il trono over, dove Gemma ha liquidato in malo modo Leonardo per delle cose che ha scoperto su di lui; in studio, la dama torinese viene messa in difficoltà dalla stessa De Filippi. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi mette in difficoltà Gemma Galgani: ecco perché

Dopo aver rotto con Leonardo per delle informazioni che le sono arrivate da una fonte da lei ritenuta credibile, Gemma ha deciso di uscire finalmente con Stefano; l’uomo si era presentato per lei, ma per via di Leonardo era stato rifiutato dalla dama.

Con entrambi al centro studio, la De Filippi ha quindi proposto l’esterna dei due, che ha mostrato però una Gemma totalmente fredda e disinteressata nei confronti di Stefano, che al contrario ha mostrato sempre grande attenzione per la Galgani.

Tutti hanno notato il comportamento della dama, compresi gli opinionisti:“Sei stata poco educata secondo me…Il signore di fronte ti ha fatto dei complimenti…E tu hai fatto delle facce schifate…Delle facce brutte…” sono state le parole di Gianni Sperti. La Galgani che ha ammesso la “freddezza” e detto anche di aver chiesto scusa e chiarito successivamente con Stefano.

Nonostante questo, tutti pensano che a Gemma, in realtà, non piaccia per nulla; Tina è stata la prima ad attaccare, mentre Teresanna (presente in studio) è stata più diplomatica, sottolineando però come non si veda l’interesse di Gemma e che, forse, il signor Stefano non è il suo tipo.

uomini e donne maria gemma
Gemma fredda durante l’esterna con Stefano (foto: Witty TV).

Leggi anche –> Cecilia Capriotti: la triste notizia che nessuno si aspettava

A questo punto interviene la De Filippi, incalzando la Galgani e chiedendole se si senta “superiore” a lui. “Ai tempi Leonardo  a cena ti aveva detto che con uno come Stefano non saresti arrivata neppure alla seconda portata. E tu gli avevi detto che potevi uscire con quelli della prima de la Scala e tonnaroli…” spiega Maria facendo la domanda, e chiedendo poi a Gemma se ci siano i presupposti (interesse fisico e almeno in parte mentale) per portare avanti la conoscenza.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio perde le staffe, ecco il motivo

La Galgani ha ribadito il suo interesse per Stefano, ma nessuno la vede convinta: la frequentazione tra i due andrà davvero avanti? Chissà che questa volta la dama torinese non sorprenda tutti.

Impostazioni privacy