Valentina Vignali: il dettaglio che non ti immagini nella foto

0
2947

Valentina Vignali, il dettaglio che non ti immagini nella foto: la showgirl, modella e cestista vestita da sogno sensuale come non mai.

valentina vignali dettaglio foto
Valentina Vignali e il dettaglio nello scatto: sensuale come non mai (foto: Instagram).

Tra le sue molteplici caratteristiche positive, la Vignali è dotata di una bellezza da lasciare tutti quanti senza fiato; modella, showgirl, cantante e giocatrice professionista di Basket, Valentina lascia il segno in ogni situazione in cui si trova.

Pubblicando ancora una volta una foto sul suo profilo social, la Vignali si mostra come uscita da una fiaba; il dettaglio non passa inosservato a tutti i fan, lasciati di stucco da tutta la sensualità di Valentina.

Valentina Vignali, il dettaglio che non ti immagini nella foto: sensualità oltre ogni limite

Sempre impegnatissima nelle sue mille attività e molto attiva sui social, Valentina pubblica quasi quotidianamente delle foto su  Instagram da lasciare senza fiato; scatto dopo scatto, la showgirl riesce ad incantare tutti i suoi 2,4 milioni di follower, e non solo.

Nel nuovo post su Instagram, la Vignali mostra tutta la sua sensualità e bellezza mostrandosi proprio come una tipica principessa delle fiabe; immortalata sulla famosissima scalinata di Piazza di Spagna, Valentina sfoggia un abito d’altri tempi.

Come si vede dallo scatto, la Vignali indossa un pomposo abito quasi ottocentesco, capace di enfatizzare tutta la femminilità della giocatrice di Basket; il lungo strascisco copre le gambe di Valentina, mettendo però in evidenza il florido décollété col corpetto strettissimo, che pare farlo esplodere.

A rendere più elegante e principesca la showgirl, la lussuosa collana che spicca e che fa contrasto con la lunga chioma mora di Valentina, che le scende libera sulle spalle.

valentina vignali dettaglio foto
Valentina come una principessa sulla scalinata di Piazza di Spagna (foto: Instagram).

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Carmen Russo è molto preoccupata per lei

Il post ha raccolto tantissimi like nel giro di poche ore, coi fan letteralmente in visibilio davanti a tutta l’eleganza e sensualità della Vignali; vestita da principessa, la modella ha lasciato tutti quanti senza parole.

Leggi anche –> Il cantante mascherato: ecco la voce sulla giuria che stupisce tutti

Tra i commenti si sprecano i complimenti, tra emoticon con gli occhi a cuoricino, cuore e dolci frasi dedicate a Valentina; ogni volta che si mostra, la Vignali fa innamorare tutti quanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here