Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 15 gennaio 2022

0
355

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

FBI

FBI

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di FBI. La serie televisiva statunitense FBI è una serie tv di genere drammatico/poliziesco che si lascia seguire con interesse, poiché dedita al lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali dell’F.B.I., pronti a difendere gli Stati Uniti d’America ad ogni costo.

“Oltre il limite” – Nell’udienza dopo il divorzio, il giudice stabilisce, per Katya Polgar e Gary Milgrave, la custodia congiunta del figlio. La donna, sapendo dei maltrattamenti dell’ex-marito nei confronti del figlio, decide di rapirlo.

stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Cattivissimo me

Cattivissimo me

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’animazione, andrà in onda il lungometraggio Cattivissimo me. Una brillante mente criminale, sta usando tre di ragazze orfane per realizzare un grande piano d lui escogitato. Presto peò si rende conto che il loro amore lo sta cambiando profondamente nell’animo e la sua natura “cattivissima”, sta pian piano sparendo…

Rete 4 e Rete 4 HD 

007 – Il domani non muore mai

stasera in tv, Il domani non muore mai

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere d’azione da non perdere l’appuntamento con 007 – Il domani non muore mai. In questo episodio della fortunata saga, l’agente James Bond 007 (stavolta interpretato da Pierce Brosnan) è in missione per fermare un magnate dei media, Elliot Carver. L’editore vuole completare il suo impero mediatico globale, ottenendo anche i diritti di trasmissione in Cina, dando inizio alla terza guerra mondiale…

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!