Karina Cascella: il vestito esalta tutte le sue forme

Karina Cascella, il vestito esalta tutte le sue forme: il nuovo scatto della showgirl e influencer è veramente da svenire.

Il vestito di Karina esalta le sue forme (foto: Instagram).

Karina Cascella  è ormai conosciuta al pubblico televisivo da diversi anni, prima grazie alla partecipazione al reality Vero Amore, poi come opinionista televisiva di programmi Mediaset celebri come Uomini e Donne e diversi condotti da  Barbara D’Urso.

Compiuti 41 anni, la Cascella pare mostrare un fascino arricchito dalla sua maturità, per una bellezza sorprendente; il nuovo scatto della campana, pubblicato sul suo profilo social, mostra ancora una volta tutta la sua sensualità.

Karina Cascella, il vestito esalta tutte le sue forme: uno spettacolo

Enfatizzato dall’ormai consueta chioma bionda, il corpo da urlo della Cascella è ben noto a tutti ormai da tempo; l’opinionista con la sua bellezza, nel corso delle sue varie apparizioni televisive, ha veramente incantato tutti gli spettatori.

Questa volta, sul suo profilo Instagram, ha deciso di mostrarsi con un outfit elegantissimo, che non fa altro che enfatizzare la sua sensualità; come si può vedere infatti, Karina indossa un vestito nero in paillettes cortissimo, che mette in risalto la sua silhouette.

Dotato di una profonda scollatura, il vestito lascia intravedere il florido décollété della Cascella, mentre le gambe in primo piano svettano anche grazie alle calze nere indossate; a chiudere l’abbinamento, tacchi a spillo neri che slanciano ancora  di più la showgirl e opinionista.

karina cascella forme
La Cascella bellissima sponsorizza una piccola realtà di moda (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Roberta Giusti lascia tutti senza parole

Nella didascalia, Karina sponsorizza la piccola boutique romana Jo Room, dalla quale ha acquistato il vestito; la Cascella sottolinea come non sia stata pagata, ma che sia rimasta talmente soddisfatta e colpita dal loro lavoro da volergli fare comunque pubblicità.

Leggi anche –> Demi Lovato: tatuaggio shock per lei, ecco cosa ha deciso di fare

Sicuramente un bel gesto da parte di Karina, che ha voglia di aiutare la proprietaria, “una ragazza molto molto gentile, che ha voglia di crescere e lavorare”; tantissimi i like al post, così come i commenti dei follower incantati  dalla foto.Mostrandosi bellissima, sicuramente la Cascella aiuterà una piccola realtà di moda a crescere.

Impostazioni privacy