Amici 21 anticipazioni: 4 eliminato e non solo, puntato shock

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la puntata in onda domani del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

Come sappiamo, nelle giornata di domenica va in onda un’altro appuntamento con la scuola di Amici, ma ci sono delle anticipazioni incredibili.

Si parla infatti di ben 4 eliminazioni, e di due ragazzi sospesi, insomma una puntata davvero al cardiopalma, ma vediamo meglio tutti i dettagli.

Amici 21 anticipazioni: 4 eliminato e non solo, puntato shock
Amici 21 anticipazioni: 4 eliminato e non solo, puntato shock

Ma i banchi non rimarranno vuoti, anzi ci saranno alcune sostituzione che potrebbero stupirvi.

Amici 21: Puntata al cardiopalma

Una super puntata tutta da seguire quelle di domenica 16 gennaio con anche molte lacrime da parte dei giovani ragazzi che partecipano ad Amici.

Arriviamo però ai nomi che da domani non vedremo più e sono: Nicol, Elena, Paily e Cristiano.

LEGGI ANCHE —> Segni zodiacali: le donne di questi segni stupiscono un uomo

Iniziamo con il maestro Rudy Zerbi, che aveva dubbi su Elena e voleva anche valutare Paily, ma sfortunatamente nessuno dei due è riuscito a convincerlo.

Sembra però, ma non è ancora certo che abbia voluto eliminare anche Nicola, probabilmente in seguito alla gara di canto che si è svolta direttamente in studio.

Questa settimana c’è un’incredibile ospite d’eccezione, ovvero Fiorella Mannoia che ha fatto la sua classifica dove al primo posto c’è Sissi.

Per quanto riguarda Cristiano ha perso la sfida contro Christian che aveva voluto direttamente Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli notizia incredibile per lei

La maestra Celentano ha accettato la sfida che era nata perchè lei mette in dubbio gli altri ballerini e si vanta della sua squadra che è bravissima in tutti i generi, ma così poi non è come si è dimostrato con la sfida ad eliminazione.

Arriviamo adesso alle maglie che sono state sospese e sono quelle di Albe e Cosmery, stando al sempre informatissimo Vicolo delle News, Anna Pettinelli ha ritirato la maglia perchè non ha notato una forte motivazione.

Mentre per quanto riguarda la Celentano ha sospeso la maglia di Cosmery perchè per lei non rientra nei suoi “canoni da ballerina”.

Ha poi deciso di interrogare Mattia sulla danza, dato che non può ballare perchè infortunato ed ha preso 3.

Amici 21 anticipazioni: 4 eliminato e non solo, puntato shock
Amici 21 anticipazioni: 4 eliminato e non solo, puntato shock

Luigie e Albe hanno vinto la sfida, ed è entrata nella scuola una nuova cantante che si chiama Calma, voluta da Rudy Zerbi.

Tra gli ospiti della puntata di domenica ci sono la grandissima cantante Giorgia e Mara Sattei, oltre a varie radio per ascoltare alcuni inediti dei ragazzi.

Insomma, domani tutti incollati al piccolo schermo per vedere bene nel dettaglio che cosa succederà in studio.

Impostazioni privacy