Selvaggia Lucarelli notizia incredibile per lei

La nota opinionista di Ballando con le Stelle – Selvaggia Lucarelli – comunica una decisione scioccante: vediamo insieme tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli: la notizia shock
Selvaggia Lucarelli: la notizia shock

L’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle ci ha permesso di assistere non solo all’incredibile ed inaspettato talento dei partecipanti, ma anche alle innumerevoli discussioni tra questi ultimi e la storica opinionista Selvaggia Lucarelli. Da Morgan, a Federico Fashion Style, fino ad arrivare a Sabrina Salerno che è arrivata a piangere in diretta. Insomma, quest’anno la Lucarelli – selvaggia di nome e di fatto – non ne ha fatta passare una ai concorrenti di Ballando. Molti fan cominciano a pensare che la giornalista sia stufa dei teatrini e degli attacchi, tanto da abbandonare per sempre il suo ruolo nella trasmissione di Milly Carlucci. Vediamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: Selvaggia e la “caccia alle streghe”? Cosa è successo

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

Selvaggia Lucarelli dice 'addio' a Ballando?
Selvaggia Lucarelli dice ‘addio’ a Ballando?

“Non è stata un’edizione semplice” – si legge sotto uno degli ultimi post dell’opinionista –  “Ma è stata un’edizione istruttiva sul piano umano e professionale. E sicuramente è stata l’edizione in cui ho avuto più affetto dal pubblico, che anche nel ‘non detto’ e nei miei passi indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa per tutti, mi ha capita meglio di quanto pensassi”. Insomma, sembra che l’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle abbia messo a dura prova la pungente Selvaggia Lucarelli, tanto che i fan della giornalista temono in un addio definitivo. Del resto, come lei stessa ha sottolineato: “quest’anno mi sembrava di giovare a Risiko con un carro armato e ho scrivato l’armata fascista, le paillettes, il fuoco amico e il cantante (auto)smascherato”.

Dal profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli
Dal profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli: ecco perchè ha questo nome

La nota ed acuta giornalista infatti, in questo momento, si sta dedicando al suo impegno in radio con Le mattine di Radio Capital ed è prossima a debuttare con il nuovo libro autobiografico Crepacuore – Storia di una dipendenza affettiva. Selvaggia racconta la storia di una relazione tossica che l’ha portata a chiudersi in se stessa e vivere isolata per molti anni. Il libro è un messaggio per tutte quelle donne che vivono un amore malato, un amore di cui si devono liberare a tutti i costi. A fronte di questo, sembra che la nota opinionista pensi di cambiare strada ed esplorare nuovi orizzonti, stufa delle continue discussioni e degli attacchi pungenti dei partecipanti di Ballando con le Stelle. Sarà vero? Per scoprirlo dovremo aspettare la prossima edizione della nota trasmissione di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy