Sonia Bruganelli: costo da capogiro per le sue scarpe

0
223

La moglie di Paolo Bonolis è amante delle scarpe di lusso: sapete quanto costano quelle indossate nell’ultima puntata al GFVIP?

sonia bruganelli la passione per le scarpe
Sonia Bruganelli dopo la breve vacanza a Dubai insieme alla sua famiglia per le festività natalizie, è tornata nel suo ruolo di opinionista al GFVip.
Bella e raggiante più che mai, di certo non è passato inosservato la pubblico presente il suo look da urlo.
Infatti, chi conosce la donna sa benissimo quanto ami i brand di lusso e quanto sia appassionata di scarpe. Sapete infatti quanto costano quelle indossate nell’ultima puntata?
Sonia Bruganelli e la passione per le scarpe
Sono Bruganelli da sempre è un’appasionata di moda e di grandi marchi. Infatti, proprio per questo motivo viene spesso criticata sui social per essere una spendacciona senza pensare a chi muore di fame.
Tra le tante sue passioni, inoltre, ci sono le scarpe: irrinunciabili nel suo armadio. Da settembre sta sfoggiando tutti modelli originali con tacco a spillo firmati Casadei. La sua è una vera passione tanto da avergli dedicato un intera parete a casa.
Durante le dirette ad un certo punto sente l’esigenza di sfilarle e il motivo lo ha spiegato lei stessa sui social. “Le blade sono pazzesche ma 4 ore mi sfiancherebbero anche se calzassi delle Nike” – ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

L’opinionista e l’assenza al GFVip

E’ da tempo che si parla di rivalità tra Sonia e Laura Freddi, che come in molti hanno notato l’ha sostituita al GFVip come ruolo di opinionista, durante la sa vacanza natalizia. In tanti hanno parlato di una rivalità tra le due ma la stessa Laura ha voluto chiarire il tutto a Verissimo.

leggi anche Semi di lino: come possiamo utilizzarli per dimagrire veramente

“Nonostante le voci che sono circolate tra me e Sonia non c’è nessuna rivalità. Anzi, pur avendo condiviso un affetto importante da parte sua c’è stata grande solidarietà, tanto che a volte scherziamo anche insieme su Bonolis.

Ci siamo conosciute quando era incinta del suo terzo figlio poi una volta ci siamo incontrate nel suo studio e da lì è nata la nostra complicità” . Insomma, nessun odio tra le due ma solo una grande amicizia che si è rafforzata negli anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here