Grande Fratello Vip: scontro di fuoco tra le due vip!

Grande Fratello Vip, scontro di fuoco tra le due vip: la situazione nella casa di Cinecittà si infiamma sempre di più.

grande fratello vip scontro
Nuovo scontro al GF Vip: cosa è successo.

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata sicuramente scoppiettante e, di sicuro, presto ne vedremo delle belle; Delia Duran è finalmente entrata nella casa di Cinecittà, mostrando subito la sua personalità in un confronto diretto con la sua storica rivale Soleil Sorge.

A quanto pare però, le polemiche non appartengono solamente alla casa, perché uno scontro di fuoco è avvenuto anche direttamente nello studio, sotto gli occhi di Alfonso Signorini; ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, scontro di fuoco in studio tra le due vip: cosa è successo

Dopo essere stata eliminata dal pubblico, Carmen Russo è stata accolta in studio da Alfonso Signorini; la ballerina e coreografa, in questi ultimi tempi, ha avuto uno scontro con Nathalie Caldonazzo poi pacificato dal confronto con Enzo Paolo Turchi.

Entrata in studio, tutti gli ex-concorrenti hanno salutato  e omaggiato per il suo percorso nella casa Carmen Russo, ma a quanto pare l’unica ad essere rimasta seduta è stata Maria Monsé. 

Alfonso Signorini non ha perso occasione per chiedere per quale motivo Maria Monsé abbia accolto in questo modo la Russo in studi, e pronta arriva la risposta della Monsé.

“Ho ritrovato l’invito di matrimonio. Le tue bugie hanno le gambe corte. Sei una bugiarda!” si rivolge direttamente Maria a Carmen. La Russo, dal canto suo, risponde con la sua solita tranquillità: “Tranquilla, ti invito alla comunione di Maria” le ironiche parole della ballerina.

grande fratello vip scontro
Nuovo scontro fra la Russo e la Monsé.

Leggi anche –> Melissa Satta: costume sgambatissimo che fa bloccare Instagram

Chiusa la situazione in studio, l’attenzione si sposta nuovamente su Soleil, che in confessionale parla direttamente ad Alex Belli, presente in studio, chiedendogli se questo facesse parte di un ulteriore “teatrino”.

Leggi anche –> Gf Vip: Manila Nazzaro ha infranto il regolamento? Ecco la verità

L’attore dichiara di non essere d’accordo con la moglie per la sua decisione, ma la Sorge minaccia: “Alla prima cosa che vedo, chiudo la situazione anche con te!”. Come andrà la prima settimana di convivenza con Delia?

Impostazioni privacy