Gf Vip: Manila Nazzaro ha infranto il regolamento? Ecco la verità

GFVip: Il pubblico da casa chiede la squalifica di Manila Nazzaro dopo alcune rivelazioni

gfvip
manila nazzaro rischia la squalifica al gfvip?

Manila Mazzaro fin dall’inizio è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più amate nel programma. Dopo qualche mese, però, il pubblico si è diviso. L’ex Miss Italia infatti ha deciso di schierarsi dalla parte di Katia Ricciarelli anche quando la cantante lirica ha fatto degli scivoloni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo alla concorrente.

Manila Nazzaro ha infranto il regolamento?

Manila e Katia sono diventate ottime amiche ma anche alleate all’interno della casa. Proprio per questo motivo, secondo alcuni telespettatori, le due donne avrebbero stancato con alcuni atteggiamenti verso gli altri.

Oltre a Katia però che è diventata quasi una leader, a lasciare senza parole è il comportamento della Lazzaro che pare addirittura aver infranto il regolamento.

Tutto è accaduto durante la diretta del GFVip. Di solito le nomination fatte nella mistery room, non possono essere svelate ma alla curiosità della tenore, Manila non ci ha pensato due volte a rispondere.

leggi anche Test: trovare il cane e la pecora addormentata, è impossibile in 10 secondi

Il pubblico del GFVip chiede la squalifica della concorrente

Guardando la diretta, il pubblico da casa, sempre attento alle dinamiche tra i concorrenti non ha potuto non notare un discorso tra Katia e Manila. Ecco, le parole dell’ex Miss Italia. Chi è stato votato adesso? Miriana da Sole, Soleil da Miriana. Soleil ha preso il voto anche da Manuel, boh ne ha presi diversi.

leggi anche Il Paradiso delle signore: arriva il noto attore nel cast, ecco il suo ruolo

Manuel l’ha preso da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che andrà via molto presto quindi lo nomino’. Poi Federica ha fatto un voto nullo perché ha votato Carmen, che non si può votare. No, non ho detto che non si può votare Federica. Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato”. 

Questo è quanto ha rivelato la Nazzaro che come sanno i telespettatori è assolutamente vietato. Cosa succederà adesso?

Impostazioni privacy