Isola dei Famosi: ecco i due opinionisti scelti, incredibile!

0
546

Isola dei Famosi, ecco i due opinionisti scelti per questa nuova edizione del reality show di Ilary Blasi: incredibile!

isola dei famosi opinionisti
Gli opinionisti della nuova edizione: i nomi.

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, storico reality show che presenterà come al solito un nutrito gruppo di vip pronti a “sopravvivere” in Honduras.

Il reality andrà in onda a marzo, una volta finito il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma nel frattempo continuano ad arrivare informazioni riguardo al cast e non soltanto per i naufraghi; ecco i nomi dei due opinionisti in studio.

Isola dei Famosi, i due opinionisti scelti per questa nuova edizione

Mentre Massimiliano Rosolino è stato confermato come inviato, al fianco della Blasi in studio ci saranno due personaggi sicuramente conosciuti dal grande pubblico. Esclusi Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Elettra Lamborghini, così anche come non ci sarà Soleil Sorge, attualmente nella casa di Cinecittà.

In studio a supportare la conduttrice saranno due nomi legati al programma: presenti infatti Vladimir Luxuria, ex-concorrente e già opinionista, e Nicola Savino, che ha addirittura condotto il programma nel 2011 e nel 2012.

I due stanno già facendo coppia su Italia 1 con Back to school e si rincontreranno quindi di nuovo al reality di Canale 5; con la loro esperienza e la loro parlantina, supporteranno sicuramente Ilary portando diversi contributi durante le varie prime serate.

Quanto ai concorrenti invece, sembrano certi del posto Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), la coppia mamma-figlia Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi e Luigi Oliva.

isola dei famosi opinionisti
Savino e Luxuria di nuovo insieme al programma.

Leggi anche –> Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa sta succedendo

Insieme al loro dovrebbero esserci anche la showgirl Alessia Fabiani, la celebre modella Dayane Mello (di ritorno dal reality brasiliano) l’influencer Antonella Fiordelisi, il cantante Pago e Jedà.

Leggi anche –> Uomini e Donne shock: Teresanna non le manda certo a dire

Per quanto riguarda altri nomi meno certi invece, si vocifera di una partecipazione di  Andrea Casalino, di recente protagonista al GF e Nicola Vivarelli, che invece si è fatto conoscere iniziando una relazione con Gemma Galgani (molto più grande di lui) a Uomini e Donne.