Uomini e Donne shock: Teresanna non le manda certo a dire

Uomini e Donne shock, Teresanna ospite in studio non le manda certo a dire: cosa è successo al dating show.

uomini e donne teresanna
U&D shock, Teresanna furiosa: cosa è successo.

Uomini e Donne è tornato alla grande dopo la sosta e, per quanto riguarda il trono over, ha visto di nuovo protagonista non soltanto Gemma Galgani, ma anche altri volti noti come Ida Platano, Biagio Di Maro e Armando Incarnato.

Recentemente, insieme ai due storici opinionisti, ospite in studio è stata presente anche l’ex-corteggiatrice e tronista Teresanna Pugliese; la donna, commentando le vicende a centro studio, non le ha mandate di certo a dire.

Uomini e Donne shock, Teresanna non le manda certo a dire: si scaglia contro di lui

Teresanna continua a raccogliere il favore del pubblico. Già amatissima, la sua sporadica presenza al programma come opinionista fa molto piacere agli spettatori, specie perché Teresanna non le manda di certo a dire.

Questa volta, la napoletana classe ’87 ha voluto dire la sua riguardo le vicende che hanno visti coinvolti Armando e Gloria; l’uomo, di nuovo a centro studio, ha raccontato delle presunte carezze intime avute con la dama, lamentando la sua indecisione anche rispetto a Mirko in queste settimane di frequentazione.

La dama dal canto suo ha smentito tutto e, dopo aver già deciso di chiudere con Mirko per mancanza di attenzione, decide di chiudere anche con Armando, che al centro studio si è mostrato di nuovo accesissimo intento a imporre il suo pensiero.

Durante la discussione, ha preso parola la Pugliese, che non si è frenata nel dire ciò che pensa all’Incarnato, da napoletana a napoletano; secondo Teresanna sarebbe stato veramente indelicato e, nel rivelare certi dettagli, avrebbe toccato un “livello bassissimo”.

uomini e donne teresanna
Teresanna si scaglia contro Armando: l’ex-tronista non le manda a dire.

Leggi anche –> Una Vita anticipazioni: Marcos ed Antonito cadono nella loro rete

La replica di Armando non si è fatta attendere, ma la Pugliese ha subito mostrato  la sua personalità: Per favore Teresà no, non ti rivolgere a me così. Il napoletano va anche bene, però tu così lo stai anche denigrando il napoletano. Non va bene, mi dispiace” le parole al cavaliere, dandogli poi del maleducato.

Leggi anche –> Doc 2-nelle tue mani: Tutto quello che non sai della fiction

Incarnato sembra ritornare tranquillo, ma poi arriva la stoccata finale: “Io non uscirei con te manco per chissà cosa” afferma quasi strillando Teresanna, raccogliendo l’ovazione dello studio. I due avranno modo di chiarirsi?

 

Impostazioni privacy