Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa sta succedendo

Verissimo si unisce a C’è posta per te, particolare “crossover” per quanto riguarda Canale 5: ecco cosa sta succedendo.

verissimo c'è posta per te
I due programmi Mediaset si uniscono, ecco come: la novità Mediaset.

Il successo delle serie tv, nonché i film Marvel, ci hanno ormai abituato a dei crossover, ovvero il momento in cui in un episodio si incontrano personaggi di serie o film diversi riconoscendosi nello stesso “universo”.

Potrebbe sembrare strano, ma questa volta il crossover arriva fra due celebri programmi Mediaset di Canale 5, Verissimo e C’è posta per te; ecco cosa sta succedendo e come si incontrano Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa succede: il “crossover”

Stando a quanto direttamente riportato da un comunicato Mediaset, il programma di Silvia Toffanin si unirà a quello della  De Filippi attraverso un focus sulle storie di  C’è posta per te.

In particolare, Verissimo darà la possibilità ai telespettatori di scoprire il percorso di alcune delle persone apparse in studio da Maria De Filippi, analizzando da vicino cosa li ha spinti ad aprire o chiudere la busta, a raccontare da vicino a tutto tondo la loro storia e le emozioni provate.

Lo staff di Verissimo sarà dunque dietro le quinte di C’è posta per te, anche per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie proposte al pubblico; alcuni degli ospiti scelti potranno recarsi nello studio di Silvia Toffanin per una vera e propria intervista.

verissimo c'è posta per te
Focus sulle storie del programma di Maria De Filippi per Silvia Toffanin.

Leggi anche –> Doc 2-nelle tue mani: Tutto quello che non sai della fiction

Già da questo sabato 15 gennaio focus sulla commovente storia di Fernando e delle sue due figlie Susanna e Giada, avute da due donne differenti; ancora una volta, tante emozioni.

Leggi anche –> Amici 21 anticipazioni: 4 eliminato e non solo, puntato shock

Questo nuovo format andrà ad arricchire ancora di più i  contenuti di Verissimo, un programma sul quale Mediaset pare stia puntando forte già da inizio stagione, col raddoppiamento dell’appuntamento a discapito di Domenica Live di Barbara D’Urso; i risultati in termini di ascolti sono ottimi, ora Canale 5 proverà ancora di più ad alzare l’asticella.

Impostazioni privacy