Una vita: Felipe è sotto tortura e Genova….

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Genoveva e Felipe sono sotto ricatto

UNA VITA
FELIPE TORTURATO

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Felipe è sotto tortura. L’avvocato e Genoveva in viaggio per la loro seconda luna di miele sono stati rapiti da Santiago. Quest’ultimo li racchiuderà in un casolare e lì torturerà Felipe per costringere Genoveva a confessare la verità. La donna, però, non cederà e resterà in silenzio. Antonito, invece sarà in preda allo stress per le pressioni di Solano. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Felipe sotto tortura, Genoveva non parla

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Felipe sorprendere la sua amata. L’uomo ha deciso di omaggiarla con una seconda luna di miele e per lei ha organizzato il viaggio.

una vita
Felipe e genoveva

leggi anche Test: qual è l’origine delle tue emozioni? Scoprilo con questo test

Un viaggio rovinato dalla cattiveria di Santiago, disposto a tutto per conoscere la verità su Marcia. L’uomo è convinto che l’avvocato e sua moglie siano d’accordo e le abbiano fatto del male insieme.

Per questa ragione li rapinerà è inizierà a torturare l’Alvarez Hermoso affinchè uno dei due parli. Il poverino verrà legato e torturato. Il potere di far cessare il tutto resterà però nella mani di Genoveva: solo una sua confessione potrà salvarlo! Finirà per cedere?

Una Vita: Antonito sotto pressione

Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che nuovi problemi arriveranno anche per Antonito. Il marito di Lolita da settimane riceve degli strani regali e inizierà a capire che qualcuno vuole corromperlo.

leggi anche Uomini e Donne: Marcello Messina elogia la dama

Infatti, i suoi dubbi saranno presto risolti: i regali anonimi ricevuti – prima i sigari, poi uno splendido orologio da panciotto – sono opera di un certo Solano, rappresentante di una delle compagnia di estrazione mineraria più importante del paese. 

Antonito è in serie difficoltà per chè non sa come comportarsi. Nei suoi ideali non ci sono ne concessioni e tanto meno favoritismi. Il poverino dunque è sotto pressione e rischia di compromettere il suo buon nome. Come finirà questa situazione?

Impostazioni privacy