Pippo Baudo: chi c’è dopo Katia Ricciarelli? Ecco le voci

Pippo Baudo: chi c’è dopo Katia Ricciarelli nel suo cuore? Ecco le voci su uno dei conduttori più famosi della televisione.

pippo baudo katia ricciarelli
Baudo, come va la vita sentimentale dopo la Ricciarelli.

Quello di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli è stata una lunghissima storia d’amore; i due si sono sposati nell’86 e si sono invece separati quasi vent’anni dopo, nel 2004, per divorziare ufficialmente nel 2007.

Prima della cantante lirica (che non gli ha dato figli), Baudo è stato impegnato con Alida Chelli e Adriana Russo; ha avuto inoltre due figli con Mirella Adinolfi e Angela Lippi molto tempo prima. Ma chi c’è dopo la Ricciarelli?

Pippo Baudo, chi c’è dopo Katia Ricciarelli

Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, la Ricciarelli ha inevitabilmente avuto modo di parlare del suo matrimonio con Pippo, dichiarando come fosse molto gelosa del conduttore, sempre circondato da belle donne.

“Sono felice di avere ripreso a parlare con lui perché comunque dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo essere separati” le parole di Katia in diretta al GF Vip, interrogata da Signorini; la cantante ha poi chiuso con un invito all’ex-marito a parlare tanto, suggelato da un  “ti voglio bene e ti rispetto”.

A quanto pare, è stato proprio un tradimento del conduttore a sancire definitivamente la chiusura del matrimonio fra i due, che però pare siano ora in buoni rapporti. Ma se la Ricciarelli ha manifestato, sempre al reality show di Canale 5, la volontà di risposarsi, il conduttore siciliano ha avuto altre storie dopo il matrimonio con la cantate?

pippo baudo katia ricciarelli
Pippo e Katia ora in buoni rapporti, ma come procede la loro vita sentimentale?

Leggi anche –> Lo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi!

Baudo è stato piuttosto riservato sulla sua vita privata in questi ultimi decenni, ma pare che non abbia avuto nessuna relazione importante dopo la fine del matrimonio con la Ricciarelli; arrivato a 85 anni, si gode i nipoti e i bisnipoti, ma altri dettagli sulla sua vita privata non sono noti.

Leggi anche –> Carolina Stramare: l’abito ha la scollatura che termina lì

Recentemente, lo abbiamo visto in tv con La grande opera all’arena di Verona e chissà che alla sua età non possa ancora tornare alla conduzione.

Impostazioni privacy