Carolina Stramare: l’abito ha la scollatura che termina lì

Carolina Stramare, l’abito ha una scollatura che termina proprio lì: la conduttrice e modella ex-Miss Italia sfoggia la sua sensualità.

carolina stramare scollatura
Carolina Stramare, sensualità a non finire (foto: Instagram).

Con la sua dirompente bellezza, nonché per le sue abilità da conduttrice, Carolina Stramare sta sicuramente attirando su di sé l’attenzione di tutti quanti. Genovese classe ’99, il suo viso delicato, le sue curve da capogiro e il suo corpo statuario di ben 179 cm hanno conquistato veramente tutti sin dal successo a Miss Italia.

Attualmente impegnata come volto della piattaforma Hellbiz, Carolina sfoggia ogni giorno che passa una sensualità pronta a lanciarla tra i vari sex symbol del nostro mondo dello spettacolo.

Carolina Stramare, l’abito ha la scollatura che termina proprio lì e fa sognare i fan: la conduttrice incantevole

Dopo essere stata costretta a ritirarsi ancora prima di partecipare a L’Isola dei Famosi, Carolina è super impegnata con la Serie B di Calcio, di cui si occupa appunto per la piattaforma streaming Hellbiz, che la scelta come volto.

Occhi chiari, capelli scurissimi e corpo da sogno fanno della Stramare una vera e propria dea, tanto che ogni sua foto è accolta sui social con un clamore incredibile e riempita di like.

Questa volta, la giornalista genovese si è mostrata direttamente sulle coste di un lago ginevrino, in Svizzera, sfoggiando un abito elegantissimo capace di esaltare tutta la sua bellezza.

Griffato 1er Etoile, il lunghissimo abito esalta la silhouette dell’ex-Miss Italia, chiudendosi con una gonna strettissima; sopra però, il pizzo lascia intravedere diverse trasparenze e la scollatura è profondissima, tanto che il florido décollété di Carolina sembra sia sul punto di fare capolino.

“Grace under fire” scrive Carolina nella didascalia, mentre con le mani sui fianchi si mostra ai suoi follower in un concentrato di grazia e sensualità, lasciando senza parole tutti quanti.

carolina stramare scollatura
La Stramare incantevole a Ginevra: abito elegante e super scollatura (foto: Instagram).

Leggi anche –> Michelle Hunziker: ecco cosa le è successo durante le vacanze

“Una regina” il commento di un fan, che incorona ulteriormente la Stramare, se mai ce ne fosse bisogno; i complimenti fioccano sotto il post, coi fan in visibilio davanti a così tanta sensualità espressa in una sola foto.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciulo: ecco il costo del suo menù, incredibile!

Se tutto andrà come previsto, la Stramare parteciperà alla serata finale di Miss Italia, in onda proprio su Hellbiz per la conduzione di Elettra Lamborghini; da regina, incoronerà una nuova principessa emergente.

Impostazioni privacy