Dottor Nowzaradan: ecco quanto guadagna, una cifra folle!

Dottor Nowzaradan, ecco quanto guadagna il medico del programma Vite al limite: una cifra veramente folle!

Dottor Nowzaradan quanto guadagna
Quanto guadagna il dottore di Vite al limite.

Da diversi anni ormai, il reality show in onda da noi su Real Time Vite al limite presenta a tutto il pubblico una serie di casi gravissimi di persone obese, incentrando i vari episodi sulla loro vita nel corso di un anno dopo aver effettuato un bypass gastrico.

Mentre in molti, per le loro condizioni di salute, perdono la vita, altri subiscono una trasformazione radicale che gli permette finalmente di vivere decentemente; grande protagonista il dottor Nowzaradan con le sue operazioni e le sue cure.Ma quanto guadagna il medico del programma? Una cifra veramente folle, eccola.

Dottor Nowzaradan, quanto guadagna il medico di Vite al limite: cifra folle

Da moltissimi fan conosciuto anche come Dr. Now, abbreviativo del suo nome e anche esortazione ad agire “ora”, il Dottor Nowzaradan è riuscito a cambiare la vita di moltissimi pazienti affetti da un livello di obesità insostenibile.

Grazie all’intervento a cui sottopone i suoi pazienti, nonché alla dieta, agli esercizi fisici assegnati e ai continui suggerimenti, abbiamo visto moltissime persone cambiare radicalmente la propria vita, ritornando finalmente ad avere una routine normale.

Come facilmente intuibile, la carriera del dottore non si basa però solamente sul reality show; Nowzaradan svolge infatti gran parte delle sue attività in maniera privata, nella “Weight Loss Clinic” di Houston, in Texas.

Dottor Nowzaradan quanto guadagna
Cifre da record per il Dottor Nowzaradan.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciulo: ecco il costo del suo menù, incredibile!

Affidarsi alle sue cure può prevedere un esborso economico non indifferente, ma la sua preparazione è di indubbio livello. I costi variano in base ai casi e soprattutto all’assicurazione medica del singolo paziente che si rivolge al dottore, ma a quanto pare le tariffe sono piuttosto alte.

Leggi anche –> Panni bianchissimi? Mettine una goccia in lavatrice e non crederai ai tuoi occhi

Stando ai dati riportati da testate statunitense, nonché direttamente dal sito di Real Time, Nowzaradan con la sua professione, i libri venduti e il ruolo nel programma arriverebbe a guadagnare circa 5 milioni di euro (6 milioni di dollari) all’anno; una cifra da capogiro, da vera star.

Impostazioni privacy