Maradona: arriva un altro lutto inatteso

0
382

Maradona, arriva un altro lutto inatteso per la famiglia del leggendario Pibe de Oro argentino: la triste notizia.

maradona lutto
Altro lutto per la famiglia Maradona (Foto: David Cannon/Allsport/Getty Images/Hulton Archive).

Poco più di un anno fa, ci lasciava a soli sessant’anni Diego Armando Maradona, da quasi tutti considerato come il più forte giocatore della storia del Calcio; tutti i tifosi si sono stretti intorno alla famiglia nel ricordo del campione, specie città come Napoli e Buenos Aires.

A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile.

Maradona, altro lutto inatteso per la famiglia

Recentemente, è arrivata la notizia della morte di Hugo Maradona, fratello del celebre numero dieci argentino; il decesso sarebbe avvenuto ieri, poco prima di mezzogiorno.

Come Diego, anche Hugo si è subito innamorato dell’Italia, tanto da vivere in pianta stabile a Monte di Procida, nella provincia di quella Napoli che ha idolatrato suo fratello.

Secondo quanto scrive la la Gazzetta dello Sport, a stroncare Hugo a soli 52 anni sarebbe stato un infarto; a niente purtroppo è servito l’intervento dei sanitari del 118 che, una volta arrivati, non hanno potuto far nulla se non registrare la morte dell’uomo.

Anche Hugo è stato un giocatore di Calcio professionista, di ruolo centrocampista, anche se la sua carriera non è stata brillante come quella del fratello; Diego ne suggerì l’acquisto al Napoli e così Hugo, dopo diverse esperienze in Argentina, si trasferì nella città partenopea nell’88.

maradona lutto
Morto Hugo, fratello di Diego.

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 29 dicembre

Successivamente, dopo 0 presenze, il trasferimento in prestito all’Ascoli, dove però non giocò praticamente mai; infine, diverse esperienze fra Spagna, Austria, Giappone e Canada, per poi ritornare appunto in Italia e gestire una scuola Calcio, accumulando anche diverse esperienze da allenatore.

Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle

In questi giorni di festa, Napoli pare che debba piangere un altro Maradona a cui, nonostante Diego sia inarrivabile, sicuramente vuole bene.