Lo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi!

sLo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi, ecco com’era da piccolo: la sua crescita esponenziale.

cantante bellissimo
Cantante bravissimo e bellissimo da piccolo: lo avete riconosciuto?

Siamo abituati a vederli in tv, ma molto spesso rimaniamo sorpresi quando emergono foto di quando erano piccoli, molto prima della maturità e soprattutto del successo.

Avete visto la foto di questo piccolo bambino? Siete riusciti a riconoscerlo? Oggi non soltanto è un cantante bravissimo, ma è anche bellissimo: ecco chi è, veramente da non credere.

Lo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi: chi è

Il bambino in questione è Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto da tutti come Riki; classe ’92,  sin da piccolo (come lo abbiamo visto nella foto) ha mostrato una spiccata passione per il canto.

Dopo essersi diplomato all’Istituto Europeo di Design di Milano, ha continuato a  coltivare il suo talento e i suoi sogni ed è così che è arrivata finalmente per lui la grande occasione di mettersi in gioco grazie ad Amici; superando i casting col suo singolo Una calza sì una calza no, è riuscito ad ottenere un prestigioso posto nella scuola di Maria De Filippi, entrando nella squadra di Elisa.

Da qui il grande successo per Riki, che si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico; un anno dopo la partecipazione al talent show della De Filippi infatti, ha ottenuto un contratto dalla Sony Music  lanciando il singolo Perdo le parole, apprezzatissimo dal pubblico.

cantante bellissimo
Riki oggi in continua ascesa.s

Leggi anche –> Michelle Hunziker: ecco cosa le è successo durante le vacanze

Nel 2017, il suo album e ottiene un successo travolgente, tanto da conquistare la bellezza di ben due dischi di platino. Oltre che di grande talento, Riki è sempre stato dotato di parecchio fascino, che lo ha portato nel 2018 (grazie al suo agente Francesco Facchinetti) anche a sfilare per Dolce&Gabbana durante la Milano fashion week nel 2018.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciulo: ecco il costo del suo menù, incredibile!

Nel 2020 realizza il sogno di qualsiasi cantante: salire sul palco dell’Ariston e partecipare al Festival di Sanremo; il suo brano, Lo sappiamo entrambi, si rivela un successo nonostante non arrivi alla vittoria finale. Quel piccolo bambino della foto ne ha fatta di strada ed è ancora pronto a sorprendere.

Impostazioni privacy