Sabrina Salerno: la foto toglie il fiato ai follower

Sabrina Salerno, la foto toglie il fiato ai follower: la cantante continua a stupire tutti quanti con la sua infinita bellezza.

sabrina salerno follower
La Salerno saluta il nuovo anno lasciando tutti senza fiato (foto: Instagram).

Sabrina vuole salutare nel migliore dei modi questo 2021, che sicuramente le ha regalato diversi successi; non soltanto la cantante ha spopolato sui social, ma ha anche avuto modo di mettersi in mostra  con l’edizione di Ballando con le stelle recentemente conclusasi.

A 53 anni, l’icona dell’italo-dance degli anni ’80 sfoggia ancora una bellezza e un fisico invidiabili, tanto da essere considerata ancora oggi un sex symbol per diverse generazioni; il nuovo scatto è da togliere il fiato.

Sabrina Salerno, il nuovo scatto toglie il fiato ai follower

Sperimentandosi come ballerina, la cantante ha mostrato ulteriore talento sul palco, incantando tutti i suoi vecchi fan e lasciando senza parole chi ancora non aveva avuto modo di conoscerla.

Per salutare nel migliore dei modi il 2021, la Salerno ha deciso di riproporre alcuni tra gli scatti da lei ritenuti più belli (e non soltanto da lei) in queste ultime ore dell’anno.

Alzando la temperatura, la Salerno ripropone allora delle foto che già nei mesi estivi avevano infiammato l’atmosfera social; lo scatto recentemente pubblicato è però inedito e ritrae infatti la cantante ligure in costume, direttamente immersa nell’acqua.

Baciata dal sole e dalla salsedine, Sabrina indossa un costume marrone con un merletto di pizzo, che pare non riuscire a contenere del tutto il prosperoso décollété della Salerno in primo piano.

“Le foto più belle del mese di agosto 2021. La prima e la seconda l’avevo scartate… “ scrive Sabrina nella didascalia, sfoggiando ancora una volta un corpo giunonico da urlo da lasciare tutti quanti senza fiato.

sabrina salerno follower
Décollétè esplosivo per la Salerno (foto: Instagram

Leggi anche –> Carolina Stramare: l’abito ha la scollatura che termina lì

Tantissimi i mi piace raccolti dal post, così come di consueto i commenti che esaltano la Salerno; addirittura Ainett Stephens, che di bellezza e sensualità ne sa qualcosa, commenta la foto con due emoticon con gli occhi a forma di cuoricino. 

Leggi anche –> Test: quello che vedi per primo nell’immagine svela qualcosa di te

Chiudendo in bellezza, Sabrina si appresta ad iniziare un nuovo anno ricco di successi; sicuramente, il 2022 non le toglierà né la bellezza né la sensualità.

Impostazioni privacy