Michelle Hunziker: ecco cosa le è successo durante le vacanze

Michelle Hunziker, ecco cosa le è successo durante le vacanze: spiacevole incidente per la conduttrice Mediaset.

michelle hunziker vacanze
Cosa è successo a Michelle in vacanza.

Bellezza, talento e simpatia hanno sempre contraddistinto Michelle Hunziker, che da diversi anni è ormai un volto fisso del palinsesto Mediaset; recentemente, abbiamo visto la conduttrice svizzera protagonista proprio su Canale 5 con All Together Now, programma da lei stesso lanciato.

Per queste vacanze, come tanti altri suoi colleghi, la Hunziker ha optato per un po’ di divertimento sulla neve insieme all’amica Serena Autieri; purtroppo però, giorni di gioia sono stati quasi sconvolti da una tragedia.

Michelle Hunziker, cosa è successo durante le vacanze: sfiorata la tragedia

Partita insieme all’amica di sempre Serena per la montagna, Michelle ha aggiornato i suoi tantissimi follower di Instagram su cosa le è capitato durante queste vacanze; un evento spiacevole che pare abbia sfiorato la tragedia…

Le due si sono mostrate, con tanto di foto, elegantissime in tute da sci; dopo lo sport, arriva anche il momento della cena nello chalet, dove è accaduto l’infausto evento; il brindisi ha portato guai alla conduttrice.

La Hunziker si è infatti fatta vedere col suo maglioncino bianco sporco di rosso; la prima impressione poteva essere quella di macchie di sangue, ma per fortuna nessuno si è fatto male.

Quello che è successo alla conduttrice capita spesso a moltissime persone; Michelle, durante il brindisi, si è infatti sporcata di vino rosso. Niente di preoccupante dunque: ad avere avuto la peggio è stato solamente il maglione bianco, sporcato dal vino.

michelle hunziker vacanze
Il maglione sporco della Hunziker, fra dramma e risate (foto: Instagram).

Leggi anche –> Un posto al sole: Fabrizio e Marina è tutto da rifare nuovamente

“A sto giro è andato molto male…” scrive Michelle nella didascalia; il classico cin cin questa volta le è stato fatale. Ma chi è stato a rovesciarle del vino sui vestiti? Un’altra foto svela l’arcano: vediamo infatti una foto di Serena col volto del Grinch, personaggio da sempre noto per essere avverso al Natale.

Leggi anche –> Uominin e Donne: Maria contro Gianni Sperti? Ecco cosa è successo!

Pare sia stata quindi l’Autieri la colpevole del brindisi andato male, col tutto che è finito tra le risate e l’allegria di entrambe le donne.

Impostazioni privacy