Uominin e Donne: Maria contro Gianni Sperti? Ecco cosa è successo!

Uomini e Donne: Maria contro Gianni Sperti? Ecco cosa è successo fra la conduttrice e l’opinionista del dating show.

uomini e donne maria contro gianni
Maria contro Gianni, cosa è successo.

A Natale siamo tutti più buoni, tranne se stiamo parlando dei protagonisti dei programmi Mediaset. Così come successo al Grande Fratello Vip, l’aria natalizia non ha messo a tacere le polemiche nemmeno al dating show di Maria De Filippi.

Prima della sosta per le vacanze infatti, la conduttrice si è ritrovata a mettere a tacere uno dei suoi storici opinionisti, Gianni Sperti; ecco cosa è successo in puntata fra i due.

Uomini e Donne, Maria contro Gianni Sperti: la conduttrice lo zittisce

Il ruolo di Sperti prevede di analizzare a fondo ogni piccolo particolare di tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri che si presentano in studio per cercare l’anima gemella.

Questo, ovviamente, porta spesso a commenti taglienti, oppure a non venire apprezzati dal pubblico; questa volta, la stessa De Filippi ha avuto da ridire su un commento di Sperti.

Di recente, abbiamo visto come si sia presentato in studio un nuovo cavaliere per Marika, che di recente ha rotto con Luigi; Daniele ha subito ricevuto  l’attenzione di Gianni per un presunto occhiolino fatto alla dama percorrendo la passerella.

Sperti è andato subito all’attacco chiedendo spiegazioni del gesto, prendendo in considerazione anche l’ipotesi che i due si conoscessero già, chiedendolo direttamente a Daniele con un tono inquisitorio.

uomini e donne maria contro gianni
Gianni si scaglia contro il nuovo corteggiatore di Marika, ma la De Filippi lo zittisce.

Leggi anche –> Nostradamus: la terribile profezia per il 2022, eccola!

L’uomo ha spiegato come sia stato un gesto involontario, tanto che a prendere le sue difese ci pensa subito la conduttrice, zittendo l’opinionista e ridando la parola al cavaliere, che ha continuato la sua presentazione al cospetto di Marika.

Leggi anche –> In che direzione sta andando la tua vita? Ecco il test che ti rivela tutto

Cosa combineranno i due dopo queste vacanze di Natale? Di sicuro, Gianni tornerà ad attaccare Marika, che non ha di certo le sue simpatie (così come nemmeno quelle di Tina e di tutto il pubblico). La dama riuscirà a far cambiare idea su di lei e, soprattutto, a trovare l’amore?

Impostazioni privacy