Sabrina Salerno: la camicia si apre e non contiene le sue forme

0
664

Sabrina Salerno, la camicia non contiene le sue forme giunoniche: la cantante esplosiva come non mai in vacanza.

sabrina salerno forme giunoniche
La Salerno non contiene le sue forme giunoniche (foto: Instagram).

Archiviata la breve esperienza come ballerina grazie a Ballando con le stelle, la Salerno è tornata alla sua vita di tutti i giorni, senza però smettere di mostrare la sua infinita bellezza.

D’altronde, anche al programma di Milly Carlucci, la cantante ha svettato per fascino e sensualità, incantando non soltanto il pubblico a casa; una bellezza dirompente la sua, che fa sognare sin dagli anni ’80.

Recentemente, la cantante ha postato un nuovo scatto che la vede indossare una camicetta troppo stretta per le sue forme giunioniche; la Salerno è ancora una volta incontenibile.

Sabrina Salerno, la camicia non contiene le forme giunoniche

Le vacanze natalizie dovrebbero essere il periodo più freddo dell’anno, ma Sabrina non ha assolutamente intenzione di cedere il passo alle temperature gelide, mantenendo l’atmosfera più che bollente.

Sul suo profilo Instagram, la cantante ha infatti postato una serie di scatti che la ritraggono con addosso una camicetta bianca più che aderente, e piuttosto stretta per contenere le sue giunoniche forme.

Come si vede dagli scatti infatti, la camicia non riesce a chiudersi sul prosperoso décollété della Salerno, che appare più esplosivo che mai e pronto a far saltare qualche bottone; inoltre, la scollatura lascia intravedere il reggiseno nero di Sabrina, aumentando di molto la sensualità della sua posa.

sabrina salerno forme giunoniche
Il décollété esplode sotto la camicetta (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Ida nuovamente sotto attacco, messo in gioco anche il figlio

“La 1 la 2 la 3 o la 4?! Questione di camicia…” scrive la cantante nella didascalia, con la risposta dei suoi follower che appare piuttosto ovvia; d’altronde, a specificarla ci pensano anche Elisa D’Ospina e Sandra Milo. “Tutt’e quattro” scrive l’attrice e showgirl, sempre tra i primi a fare i complimenti per la sua bellezza a Sabrina.

Leggi anche –> Uominin e Donne: Maria contro Gianni Sperti? Ecco cosa è successo!

I fan sono andati letteralmente su di giri per gli scatti pubblicati dalla cantante, tanto che il post è stato prontamente riempito di like; quando si fa immortalare, Sabrina è sempre un concentrato assoluto di sensualità.