Uomini e Donne: Armando ha registrato la telefonata con Marika

Negli studi di Uomini e Donne si è scatenato il caos dopo che Armando Incarnato ha ammesso di aver registrato la telefonata con Marika.

Armando registra la telefonata di Marika
Armando registra la telefonata di Marika

Raramente negli studi Mediaset di Uomini e Donne si riesce a stare tranquilli, soprattutto da quando nel parterre maschile prende sempre banco il cavaliere napoletano Armando Incarnato. A quanto pare, l’imprenditore ha un po’ di problemi nella ricerca della propria anima gemella, sarà sfortunato? Fatto sta che molte delle ragazze che si sono rapportate con lui – alla fine – si sono rivelate in un certo senso fasulle. Anche la sua ultima conoscenza è finita a ferro e fuoco: la dama siciliana Marika ha scatenato tutta la sua furia sul cavaliere, il quale ha risposto con altrettanta forza. Questa volta però, sembra che Armando Incarnato abbia veramente le prove che mettono in dubbio la veridicità di Marika. Egli infatti, ha registrato una telefonata avuta con la diretta interessata, in cui la dama dava la colpa alla redazioni per le sue azioni. Vediamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Armando, il processo è terminato, ma cosa è successo?

Armando registra illegalmente una telefonata di Marika

Armando vs Marika
Armando vs Marika

Anche l’ultima conoscenza di Armando Incarnato è finita in modo tragico, tuttavia questa volta sembra che il focoso cavaliere napoletano abbia la verità dalla sua parte. Il partecipante ha rivelato di aver registrato illegalmente la telefonata dell’ex fiamma Marika, occasione nella quale la dama siciliana aveva accusato la redazione di pilotare le sue azioni, costringendola ad uscire con l’ex partecipante Marcello. Se inizialmente sembrava che Marika fosse disposta a far ascoltare la registrazione, nell’ultima puntata andata in onda prima delle feste natalizie, la dama ha cambiato inspiegabilmente idea. A questo punto la domanda sorge spontanea: perché Marika non ha dato il suo consenso se non ha niente da nascondere? Una domanda che, a quando pare, rimarrà senza risposta.

Marika non da il consenso alla redazione
Marika non da il consenso alla redazione

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Armando Incarnato e la confessione che nessuno si aspettava

Dal canto suo, la dolce Marika ha risposto ad Armando con particolare furia: “Sei un bugiardo e mezzo uomo […] perché non parli della tua doppia vita a Napoli? Sei proprio un omuncolo da due euro […] la vergogna del genere maschile”. In sostanza, la dama siciliana – per partire al contrattacco – ha accusato il cavaliere napoletano di avere rapporti intimi con donne al di fuori della redazione. Il tutto si è concluso in un grande caos che, come potevamo aspettarci, è stato interrotto senza un nulla di fatto. Chi dei due dice la verità? Probabilmente non lo sapremo mai.

 

Impostazioni privacy