Una vita: Lolita si sente nuovamente male

Le Trame dell’episodio rivelano che mentre Antonito esordisce come presidente di commissione, Lolita ha un nuovo preoccupante malore.

una vita
una vita: lolita a letto

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Quella di oggi sarà l’ultima in onda del 2021 e la trama ci anticipa numerosi colpi di scena. Infatti, stando agli spoiler oggi vedremo Lolita avere un altro preoccupante malore mentre suo marito esordisce come Presidente di commissione. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre ricordiamo va in onda dalle 14.10 circa su Canale 5, dopo la messa in onda di Beautiful.

Una Vita: Antonito spiato da un uomo misterioso

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi di Una Vita ci fanno sapere che Antonito finalmente è arrivato alla commissione parlamentare. Il giovane dopo tanti sacrifici è arrivato al suo obiettivo finale rendendo fiero particolarmente suo padre Ramon.

Ma sarà proprio durante una riunione che un uomo misterioso lo spierà. Chi sarà? E soprattutto perchè lo spia? Intanto, mentre il Palacios è impegnato a presiedere l’importante commissione, Lolita purtroppo ha un nuovo malore.

All’inizio dopo il primo svenimento avvenuto alla festa del Bacialupe tutti pensavano ad una sorte di stress ma ora la situazione sembra essersi aggravata.

leggi anche Michelle Hunziker: ecco cosa le è successo durante le vacanze

Anticipazioni: Lolita ha bisogno di cure mediche

Nela puntata in onda oggi pomeriggio come sempre dalle ore 14.10 circa su Canale 5, vedremo Lolita stare di nuovo male. La donna perderà i sensi e cadrà a terra.

Sarà la seconda volta nel giro di pochi giorni e data l’assenza di Antonito, Carmen e Ramon interverranno subito per soccorrere la poverina e chiederanno anche un consulto medico.

Leggi anche Uominin e Donne: Maria contro Gianni Sperti? Ecco cosa è successo!

Lolita è da settimane che è stanca e questi malori di certo non sono positivi. Ha bisogno di una visita e deve risolvere i suoi problemi. Purtroppo, come si è sempre dimostrata Lolita è testarda, e le anticipazioni ci fanno sapere che rifiuterà le visite di un dottore e deciderà di recarsi nella sua Cabrahigo, dove è certa di trovare una cura!

Impostazioni privacy