Un posto al sole si ferma, ecco cosa succede

Brutte notizie per i fan di Un posto al sole: La sopa opera italiana si ferma per pochi giorni. ecco quando tornerà in onda

un posto al sole
Cosa vedremo nelle prossime puntate?

Diversamente da Beautiful e Una Vita, Un posto al sole in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.45 circa questa sera non va in onda. Al suo posto, dalle 21.00 ci sarà come ogni anno Il Festival del Circo di Montecarlo. La Soap si prenderà una brevissima pausa, giusto una serata, per tornare nel 2022. Ma scopriamo di preciso quando.

Un posto al sole: salta la puntata del 31 dicembre

Le anticipazioni ci fanno sapere che gli abitanti di palazzo Palladini si prenderanno una breve pausa. La soap opera italiana oggi 31 dicembre non andrà in onda e al suo posto verrà trasmesso come sempre il circo di Montecarlo.

Una breve pausa che durerà giusto una puntata. Quindi, cari fan niente paura: Upas tornerà infatti regolarmente il 3 gennaio 2022, lunedì, con una nuova settimana ricca di novità.

Non dovremo quindi aspettare molto prima di sapere come reagirà Clara all’idea di Alberto quando le proporrà di tornare insieme e nemmeno per sapere quale sarà la reazione di Patrizio, quando scoprirà cosa ha combianato sua madre.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne: Ida nuovamente sotto attacco, messo in gioco anche il figlio

Anticipazioni 3 gennaio: trama

Quest’anno la trama di Un posto al sole è stata ricca id colpi di scena, ma grazie alle anticipazioni possiamo dire che il bello ancora deve venire. Infatti, le anticipazioni relative al tre gennaio 2022 ci fanno sapere che a Palazzo Palladici ci saranno grandi novità.

Mariella ha organizzato una cena di Capodanno con i fiocchi dove la parola d’ordine è divertirsi e stare insieme. E pare proprio che questo succederà visto che gli spoiler ci rivelano che Bice organizzerà un gioco che coinvolgerà tuttipersino Guido.

leggi anche In che direzione sta andando la tua vita? Ecco il test che ti rivela tutto

Ovviamente, nel corso della puntata non mancheranno nemmeno segretibugie e strategie, tra cui quelle di Vittorio che non smetterà di pensare a Speranza e a come allontanarla da lui. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy