Beautiful: Finn accusa Liam che è ossessionato da lui

Vediamo meglio insieme che cosa succederà in questo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera americana.

Beautiful: Finn accusa Liam che è ossessionato da lui
Beautiful: Finn accusa Liam che è ossessionato da lui

Anche oggi, 31 dicembre, abbiamo modo di vedere un nuovo e super interessante appuntamento per quanto riguarda la soap opera Beautiful.

Ma cerchiamo di capire per quale motivo il Dott Finn accusa Liam su qualcosa di molto particolare.

LEGGI ANCHE –> Una vita: Lolita si sente nuovamente male

Ovviamente iniziamo dicendo che Liam è rimasto senza parole quando ha visto il manichino che ha le perfette sembianze di Hope a casa di Thomas.

Liam è ossessionato da Thomas

Ma sia la moglie che Steffy credono assolutamente che lui la tiene in casa solamente per avere l’ispirazione per disegnare la Hope for the future.

Thomas sta sempre diventando più bravo nel dire bugie e nel trasformarsi in quello che gli altri preferiscono.

Steffy, nel mentre è davvero contenta che Thomas si stia riaffacciando al mondo del lavoro, e che con Hope abbia ripreso un po’ i rapporti, ma soprattutto che si stia avvicinando nuovamente al piccolo Douglas.

LEGGI ANCHE —> Test: é dentro o fuori la casa? Ecco cosa rivela su di te

La donna, infatti crede veramente che ci sia stato un cambiamenti in Thomas, e non vuole sentire nulla da parte di Liam, anche perchè per lei è solamente geloso.

Anche se il Dott Finn non ha mai nascosto le sue paure e preoccupazione per la situazione mentale di Thomas, sembra intravedere qualche miglioramento anche lui.

Il ragazzo infatti sembra si stia impegnano per migliorare ma i continui ammonimenti da parte di Liam, dove vede del negativo anche se non c’è non gli fanno assolutamente bene.

Beautiful: Finn accusa Liam che è ossessionato da lui
Beautiful: Finn accusa Liam che è ossessionato da lui

Thomas ha bisogno anche di aiuto per ricostruire tutti i rapporti che sono andati persi, e per questo motivo, Finn, affronta Liam sia da medico che da fidanzato di Steffy.

Liam cerca di far capire che deve far ragionare Steffy, ma Finn lo interrompe dicendo che la sua sta diventando una ossessione nei confronti di Thomas.

Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy