Beautiful: Zoe spera che Zende confessa i suoi sentimenti

Vediamo meglio insieme che cosa succederà in questo nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera americana.

Beautiful: Zoe spera che Zende confessa i suoi sentimenti
Beautiful: Zoe spera che Zende confessa i suoi sentimenti

Anche oggi, 3 gennaio, abbiamo modo di assistere ad un nuovo episodio per quanto riguarda la nostra Beautiful.

Cerchiamo quindi di capire che cosa succede tra Zoe e Zende, dove forse ci sarà un nuovo risvolto.

LEGGI ANCHE —> Busta paga: arriva un bonus nel 2022 ecco a chi spetta

Iniziamo con il dire che il ritorno di Paris a Los Angeles sembra che stia mettendo praticamente alla prova la bella Zoe.

Zoe e Zende: cosa succede?

Lei è contentissima che una parte della sua famiglia sia con lei, ma sembra abbia paura che diventi la sua nemica in amore.

La piccola Paris, infatti, le ha confessato che ha puntato gli occhi proprio su di lui, ovvero su Zende.

Zoe, infatti sta vivendo una relazione con il bell’avvocato Carter, ma sembra che dal suo cuore Zende non è mai andato via, e questo sembra che la metta veramente in crisi.

LEGGI ANCHE —> Test: com’è il tuo naso? Ecco cosa dice su di te!

Sembra che tra le due sorelle ci sarà una vera e propria lotta per conquistare il cuore di Zende, ma ci dobbiamo ricordare sempre che c’è anche Carter!

Il bel giovane, infatti vuole fare le cose sul serio, e dopo che le ha chiesto di vivere insieme, sta organizzando una cena per farle la fatidica domanda, ovvero se lo vuole sposare.

Fortunatamente per Zoe, prima che la bella ragazza possa rispondere suonerà l’allarme che la toglierò dall’imbarazzo del momento.

La giovane modella, infatti non sembra assolutamente convinta di accettare la proposta che le ha fatto Carter.

Proprio per questo problema dell’allarme, Zoe, oltre a non rispondere a Carter si ritroverò da sola con Zende, ed i due avranno un chiarimento.

Beautiful: Zoe spera che Zende confessa i suoi sentimenti
Beautiful: Zoe spera che Zende confessa i suoi sentimenti

I due potranno parlare senza che nessuno intervenga del loro rapporto, ma la giovane non utilizza bene il tempo che hanno a disposizione, prima del ritorno dei loro compagni.

Non ci resta che attendere e vedere in che modo si svilupperà questa complicata situazione tra Zoe, Zende, Paris e Carter, sempre in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì intorno alle 13.45.

Impostazioni privacy