Maddalena Corvaglia: la foto lascia i follower senza fiato

Maddalena Corvaglia: la foto lascia i follower senza fiato: gli auguri speciali dell’ex velina bionda di Striscia la Notizia.z

maddalena corvaglia foto
La foto di Maddalena per il 2022 lascia tutti quanti senza fiato (foto: Instagram).

Passano gli anni, ma gli spettatori non si dimenticano di Maddalena Corvaglia, showgirl e conduttrice pugliese che, insieme ad Elisabetta Canalis, ha formato una delle coppie di veline di Striscia la Notizia più apprezzate di sempre.

La bellissima pugliese 41enne, come molte altre vip, ha fatto gli auguri per il nuovo anno a tutti i suoi follower in maniera particolare: la nuova foto lascia tutti quanti veramente senza fiato.

Maddalena Corvaglia, la foto per il 2022 lascia tutti senza fiato

A distanza di tantissimi anni dal suo esordio sul bancone di Striscia, la Corvaglia è ancora dotata di una bellezza sorprendente; il corpo scolpito e la sensualità di cui è dotata fanno invidia anche alle nuove showgirl ed influencer emergenti.

In vista dell’arrivo di questo 2022, la Corvaglia ci ha tenuto a fare gli auguri a tutti i suoi follower, che la seguono sempre con grande affetto; per l’occasione, gli auguri sono stati accompagnati da una foto che la mostra bella ed elegante come non mai.

Coi suoi occhi chiari penetranti e la lunga chioma bionda, Maddalena indossa un lungo abito nero che lascia la schiena scoperta (lasciando intravedere anche i tatuaggi) ed enfatizza la sua silhouette da sogno.

maddalena corvaglia foto
Gli auguri speciali di Maddalena: eleganza e sensualità (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma Galgani si preoccupa seriamente, cosa succede?

Non possiamo sapere cosa ci accadrà nel futuro , ma possiamo decidere come lo affronteremo. Il primo dell’anno è come un portone che si chiude ed una nuova porta che si apre …Una rinascita , un nuovo inizio. Cosa buttate via del vecchio anno? Cosa vi aspettate dal nuovo anno? E cosa farete perché cio vi accada?” scrive Maddalena nella lunga didascalia, facendo gli auguri a tutti.

Leggi anche –> Aka7even: il nuovo progetto che stupisce i follower

Elegante e sensuale, Maddalena con la nuova foto lascia tutti senza fiato; tantissimi i like al post, mentre si sprecano i commenti dei fan che addirittura, per la sua bellezza, la definiscono “dea”. Anche per questo 2022, la Corvaglia ha tutta l’intenzione di continuare ad incantare.

Impostazioni privacy