Aka7even: il nuovo progetto che stupisce i follower

Aka7even, il nuovo progetto che stupisce i follower: il cantante apre con questa notizia il suo 2022 per la felicità dei fan.

aka7even nuovo progetto
Il nuovo progetto dell’ex di Amici (foto: Instagram).

Al secolo Luca Marzano, Aka7even ha raggiunto il successo partecipando alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi; al talent show di Canale 5, il rapper ha messo in mostra tutto il suo talento, tanto che solo poco tempo dopo ha ottenuto il suo primo disco di platino.

Per iniziare al meglio questo 2022, il cantante campano ha deciso di stupire tutti i suoi follower con una lieta notizia; ecco in cosa consiste il nuovo progetto di Luca, per la felicità di tutti.

Aka7even, il nuovo progetto stupisce tutti: di cosa si tratta

La carriera di Aka7even pare essere più florida che mai: dopo Amici ha acquisito più certezze e il problematico passato è ormai solamente un ricordo. Più volte (compresa un’intervista a Verissimo) il cantante ha parlato dei problemi col bullismo, nonché dell’encefalite con tanto di crisi epilettiche che lo hanno portato al coma per sette giorni.

Ristabilitosi già tempo fa, Luca si gode ora il successo e, per questo 2022, ha deciso di lanciare un nuovo progetto: si tratta del suo merchandising ufficiale, con la linea di abbigliamento finalmente pronta per essere acquistata.

aka7even nuovo progetto
La nuova linea di merchandising del cantante: il marchio Aka7 ora anche sui vestiti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Ida Platano agisce per vie legali? Cosa succede?

“Quando ho deciso di realizzare il mio merch ho voluto dedicare tempo al progetto, scegliere materiali, curarne dettagli e identità visuale. E’ ufficialmente disponibile il primo drop esclusivo della linea Aka7″ si legge sui social, con tanto di link diretto per il suo shop nel quale si possono acquistare con semplicità i prodotti.

Leggi anche –> Memo Remigi: La confessione su Barbara D’Urso lascia senza parole

Il cantante dunque vuole che questo 2022 sia speciale così come lo scorso anno, che lo ha visto raggiungere diversi obiettivi; d’altronde, poco prima di Natale ha avuto la conferma di poter partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, un palcoscenico molto più che importante che raggiunge da giovanissimo.

Impostazioni privacy