Uomini e Donne: Ida Platano agisce per vie legali? Cosa succede?

Uomini e Donne, Ida Platano agisce per vie legali? Ecco cosa succede alla dama del trono over del dating show di Maria De Filippi.

uomini e donne ida platano
La dama non ci sta: pronta ad agire per via legale.

Pare non essere un periodo felicissimo questo per Ida Platano, storica dama del dating show di Maria De Filippi; solo poche settimane fa sembrava vicinissima a lasciare il programma con Diego Tavani, ma alla fine il dietrofront dell’uomo ha fatto sì che la storia si chiudesse.

Mentre continua a cercare l’amore, Ida ha ora minacciato di agire per via legali a causa dei continui insulti ricevuti; ecco la situazione spiacevole che sta vivendo la Platano lontana dallo schermo.

Uomini e Donne, Ida Platano agisce per vie legali? La situazione

Nel corso della sua permanenza al programma di Maria De Filippi, la Platano non è di certo stata fortunata in amore, come dimostra l’ultima esperienza con Diego Tavani.

Già prima del programma però, la dama si è ritrovata da sola con un figlio; per questo, alcuni commenti nei suoi riguardi appaiono piuttosto ingiusti. Dopo diverso tempo passato a sopportare in silenzio, la Platano è ora scoppiata sul suo profilo Instagram ed ha deciso di mandare un messaggio diretto a chi ormai da tempo continua ad insultarla.

Sono stufa di sentirmi dire che sono una madre che non vale, che sono una madre di m***a, che lo sto rovinando. Che sia ben chiaro non mi sono mai fatta mantenere da nessuno, mi mantengo da sola e mantengo mio figlio” spiega Ida, puntualizzando su alcuni commenti ricevuti.

uomini e donne ida platano
Ida sul suo profilo reagisce ai tantissimi insulti ricevuti: pronta ad agire per vie legali? (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Lo avete riconosciuto? E’ un cantante bellissimo e bravissimo oggi!

La Platano continua: “La mia pazienza ha un limite e la dovete finire, e parlo di queste persone che non hanno una vita, che sono tristissime. Pulitevi le orecchie e ascoltate bene, avete rotto spiega Ida, quasi una minaccia di agire per vie legali qualora la situazione dovesse continuare.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nuovamente amore? Ecco le foto

La dama ha passato le vacanze insieme a suo figlio Samuele e, nonostante purtroppo gli insulti ricevuti, è apparsa piuttosto felice; oltre che a portarle l’amore, si spera che questo 2022 possa segnare la fine di questi insulti.

Impostazioni privacy