Memo Remigi: La confessione su Barbara D’Urso lascia senza parole

Il cantante Memo Remigi e la conduttrice Barbara D’Urso si sono amati nei primi anni Ottanta

memo remigi
memo remigi e barbara d’urso hanno avuto una storia

Meno Remigi e i continui tradimenti alla moglie

Memo Remigi è stato insieme a sua moglie Lucia ben 50 anni. Tra di loro però c’è stata una pausa di sette anni durante la quale l’artista ha amato la conduttrice Mediaset. Una storia che all’epoca ha fatto molto scalpore per via della grossa differenza d’età ma perchè in quegli anni, parliamo degli anni 80 Barbara non era molto conosciuta.

Alla rivista edita da Cairo Editore Remigi ha ammesso di aver tradito più volte la moglie nonostante per lei provasse un forte sentimento. La moglie lo ha sempre perdonato fino a quando nella sua vita non è comparsa la D’Urso.

leggi anche Rompicapo: quanti quadrati vedi? E’ praticamente impossibile risolverlo

Il motivo della rottura tra Memo e Barbara D’Urso

Memo Remigi nel corso della sua intervista ha ammesso di aver tradito più volte la moglie e di aver avuto una storia con Barbara D’Urso, durata 4 anni e con tanto di convivenza. In questa occasione, la moglie capì subito che non si trattava di una storiella, in quanto il marito all’epoca aveva 39 anni e la D’Urso 20.

leggi anche Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 1 gennaio 2022

“A 39 anni ho iniziato una storia con una donna più giovane di 20. Era una storia seria, non una semplice avventura. Anche mia moglie lo capì e non me la perdonò. Oltre che tradita si sentiva umiliata, le davano fastidio le chiacchiere della gente e così chiese il divorzio. Ma anche allora, visto che avevamo un figlio in comune, non ci siamo persi di vista, e il nostro legame non si è mai effettivamente rotto”.

Continuando a parlare, Memo ha spiegato anche per la prima volta perchè è finita con la conduttrice di Pomeriggio 5. Pare, infatti, che la D’Urso avesse voglia di mettere su famiglia, mentre lui no. 

Impostazioni privacy