Charlene di Monaco: ecco come passerà il Natale, e chi sarà con i figli

0
487

Dopo tanti mesi trascorsi lontana dai suoi figli: ecco con chi trascorrerà il Natale Charlene di Monaco

Charlene-di-Monaco
Charlene-di-Monaco ancora lontana dai figli

E’ da mesi che tutti si chiedono cosa sia successo realmente a Charlene di Monaco. La principessa come tutti sanno è ricoverata in una lussuosa clinica in Svizzera ma in tanti non sanno il vero motivo. Alcuni tabloid parlano di depressione, altri di un tumore e altri ancora di problemi di salute legati al piccolo intervento subito in Africa. Ma cosa è successo realmente e perchè anche a Natale resterà lontana dai suoi figli?

Ecco con chi trascorreranno le festività i figli di Charlene di Monaco

Ancora brutte notizie per la Principessa Charlene. Purtroppo, la moglie del Principe Alberto nemmeno oggi sarà in compagnia dei suoi figli e della sua famiglia.

La situazione è talmente delicata che non è potuta tornare a casa e questo sta facendo parlare i giornali di tutto il mondo. Si perchè nei mesi scorsi si era parlato di un suo ritorno pr queste festività cosa che non è successa.

leggi anche Natale: biscotti glassati al cioccolato, economici e veloci

Il magazine Gente ha svelato che i suoi tre figli trascorreranno queste festività insieme a Caroline di Hannover, sua cognata e a lungo sua rivale tra i reali.

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio Charlene a chiedere alla sorella maggiore di Alberto di vegliare sui suoi gemelli che in queste settimane, vista l’assenza della madre, hanno trovato amore e affetto nella famiglia Grimaldi.


“La principessa è quasi morta e Palazzo Grimaldi”

Nelle ultime settimane non si placano nemmeno le voci che vedrebbero la Principessa e il Principe Alberto in crisi. Infatti, si sussurra che il matrimonio con Alberto sia ormai giunto al capolinea.

leggo anche Grey’s Anatomy 19 si farà? Ecco la verità da Ellen Pompeo!

Non sappiamo perché stiano minimizzando il fatto che, in Sudafrica, la principessa è quasi morta! Non è giusto ritrarla come se avesse qualche tipo di sofferenza fisica o emozionale”, ha riferito una fonte vicino ai reali. C’è chi sussurra che Charlene sia arrivata al limite dell’anoressia…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here