Elisabetta Gregoraci: la maglietta si apre proprio li e si vede tutto

Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato la bellissima Elisabetta Gregoraci lasciando tutti senza parole.

Elisabetta Gregoraci: la scollatura mozzafiato lascia i follower senza parole
Elisabetta Gregoraci: la scollatura mozzafiato lascia i follower senza parole

Lei è una donna del mondo dello spettacolo incredibile che ha un successo enorme grazie alla sua bravura e alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone: super sensuale in bianco, tutto in mostra

Quindi vediamo che cosa ha pubblicato nelle ultime ore la bellissima Elisabetta sul suo profilo social di Instagram.

Elisabetta Gregoraci: un sogno per i suoi follower

Come sappiamo la sua vita è sempre sotto le luci della ribalta anche perchè condivide molto spesso quello che le succede con i suoi numerosi follower su Instagram che sono quasi 2 milioni di persone.

Come sappiamo in queste giornata di festa le sta passando con la sua famiglia, e con i suoi affetti cari, ovvero il figlio Nathan ed in alcuni momenti anche con il suo ex marito Flavio Briatore.

In tanti dicono che la loro coppia non si è mai detta veramente addio sia per il bene del figlio ma sotto sotto anche perchè si vocifera che l’effetto tra i due non è mai passato.

LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto: si mostra com’è realmente su Instagram!

In questo momento, Elisabetta si trova sembra a Dubai con il figlio, ma non abbiamo la certezza.

Ma arriviamo alla fotografia che ha lasciato tutti i suoi follower senza parole per la sua incredibile sensualità e bellezza ma senza risultare assolutamente volgare.

Possiamo vedere infatti Elisabetta che ha un bellissimo abito lungo con il corpino ero e la gonna ampia bianca leggerissima.

Elisabetta Gregoraci: la scollatura mozzafiato lascia i follower senza parole
Elisabetta Gregoraci: la scollatura mozzafiato lascia i follower senza parole

Il corpino è molto scollato e lascia intravedere una scollatura che è impossibile non abbia catturato lo sguardo dei suoi follower, ed anche voi in questo articolo siamo sicuri che ne rimarrete incantati.

Accanto a lei ha anche un bellissimo albero di natale pieno di pacchetti che siamo curiosi cosa contenevano, e chissà che magari a breve non lo scopriremo.

E coi come avete passato queste giornate incredibili e che cosa avete ricevuto per Natale? E Soprattutto cosa ne pensate delle bellezza e sensualità che emana Elisabette Gregoraci in queste immagini?

 

Impostazioni privacy