Miriam Leone: super sensuale in bianco, tutto in mostra

Miriam Leone da urlo, ancora super sensuale: completamente vestita di bianco, l’attrice mette tutto in mostra.

miriam leone super sensuale
Sensualità senza limiti per l’attrice (foto: Instagram).

La Leone è forse eletta all’unanimità come l’attrice italiana più bella e sensuale di questo periodo; l’ex-Miss Italia sta dando un’accelerata importante alla sua carriera, ottenendo un ruolo prestigioso dopo l’altro.

Dopo la performance in Marilyn ha gli occhi neri con Stefano Accorsi, è attualmente nelle sale nei panni di Eva Kant in Diabolik, questa volta al fianco di Luca Marinelli; bella come non mai, l’attrice siciliana non smette di mostrarsi anche sul suo profilo social.

Miriam Leone super sensuale completamente vestita di bianco

Vera e propria icona di sensualità, dopo la vittoria di Miss Italia la Leone si è fatta notare in tv con diverse trasmissioni Rai ma anche Mediaset, come ad esempio Le Iene.

La sua passione principale è però la recitazione, tanto che appunto è una delle attrici più richieste del momento; dotata di lineamenti particolari e di un fisico statuario, la Leone incanta dietro la telecamera e non solo.

La nuova foto postata su Instagram la mostra completamente vestita di bianco, con la chioma ancora bionda; seduta su una sedia, Miriam indossa dei lunghi stivali di pelle bianchi con tanto di calze, un vestito bianco scosciatissimo e un’ulteriore giacca di seta.

Le lunghe gambe dell’attrice vengono messe in primo piano, mentre il suo sguardo magnetico verso il vuoto fa sognare tutti quanti; col candore del bianco, Miriam si mostra come una vera e propria dea nel suo giorno libero.

miriam leone super sensuale
Tutta di bianco, la Leone è un incanto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in crisi il cavaliere

“Day off” scrive la Leone nella didascalia, come a dare un titolo alla sua foto, mentre con gli hashtag invita tutti ad andare al cinema; inutile dire come lo scatto sia stato riempito di like da tutti i suoi follower (ormai un milione e mezzo) e non solo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo Ranieri in lacrime, cosa sta succedendo?

Miriam è veramente amata da tutti, per la sua simpatia, la sua bellezza e la sua bravura; un periodo d’oro per lei, che recentemente si è anche sposata.

Impostazioni privacy