Un posto al sole: Ferri furiosissimo con Nunzio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Clara decide di chiudere definitivamente con Patrizio

un posto al sole
clara e alberto

Una nuova puntata di Un posto al sole attende i telespettatori. Le anticipazioni relative all’appuntamento serale ci svelano che Clara decide di chiudere definitivamente con Patrizio. Intanto Silvia affronterà il ritorno di Otello mentre Nunzio farà i conti con un arrabbiatissimo Ferri. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Leggi anche Uomini e Donne: Matteo Ranieri in lacrime, cosa sta succedendo?

Un posto al sole: Clara chiude con Patrizio

Nella puntata di Un posto al sole in onda come sempre dalle 20.35 circa su Rai 3 vedremo Clara prendere un’importante decisione. La giovane ha deciso di chiudere definitivamente il suo rapporto con Patrizio per colpa di sua suocera.

Ornella le ha aperto gli occhi e dopo una lunga riflessione, la ragazza spezzerà per sempre il cuore del suo compagno. In un primo momento, infatti, Patrizio penserà che dietro tale scelta ci sia come sempre la presenza di Alberto.

Leggi anche Capelli che cadono? Ecco la maschera fai date che arriva in tuo soccorso

Per questa ragione Patrizio senza pensarci troppo, deciderà di prendere in mano le redini della situazione e affronterà di persona il Palladini. Tra i due ci sarà un forte scontro e quest’ultimo gli farà presente di non essere a conoscenza di questa decisione da parte di Clara e ovviamente dopo tale confessione tornerà alla carica con Clara.

Il Ferri e Nunzio hanno un duro scontro

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Clara non sarà propensa a riprendere una storia nemmeno con Alberto.

un posto al sole
clara lascia Patrizio

. Intanto, dopo il ritorno di Viola nella città, sarà la volta di Otello. Proprio nel momento in cui Silvia si rassegnerà all’idea di dover trascorrere le feste natalizie da sola, ecco che riapparirà il compagno di sua mamma.

Infine, gli occhi saranno puntati anche su Roberto Ferri: l’uomo apparirà sempre più nervoso e finirà per scagliare la sua rabbia contro il nuovo arrivato Nunzio. Cosa succederà? Non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni…

Impostazioni privacy