Beautiful: Hope e Steffy ingannate da Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas e ha ingannato ancora una volta sua sorella e Hope

beautiful
hope e steffy prese in giro ancora una volta

Continuano a diventare sempre più intriganti le trame della famosa soap opera statunitense Beautiful. Nella puntata di oggi, 24 dicembre, vedremo Thomas messo alle strette da parte di Liam. L’ex marito di Steffy ha capito che l’ex cognato qualcosa sta tramando e nelle sue parole non c’è sincerità.

Dubbi che purtroppo saranno confermati, dato che lo Spencer si precipiterà a casa del Forrester e farà una clamorosa scoperta. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in questione, che ricordiamo va in onda come sempre dalle 13.40 circa su Canale 5.

Beautiful: Liam smaschera Thomas

Nella puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio vedremo Thomas in serie difficoltà. Il giovane verrà smascherato da Liam che dopo aver notato la scomparsa del manichino simile a Hope nella casa di moda, deciderà di andare a casa del Forrester.

Una mossa quello dello Spencer che si rivelerà giusta dato che aprendo la porta di casa con forza se lo ritroverà davanti.  Liam non sa il rivale da giorni ascolta la voce del manichino che gli sussurra all’orecchio di uccidere Liam! Cosa succederà? Lo capirà Liam?

Leggi anche Antinfiammatorio: Eccolo uno naturale che fa benissimo

Anticipazioni: Hope all’oscuro di tutto

Nel corso della puntata ovviamente vedremo anche Hope, che all’oscuro di tutto continuerà a lusingare Thomas. La giovane è felice e serena per i miglioramenti dell’ex fidanzato nei suoi confronti e ne parlerà direttamente con Steffy. La giovane Logan è all’oscuro di tutto ciò che il Forrrester sta tramando e di certo non ha la minima idea di quello che potrebbe succedere a Liam.

Leggi anche Biagio Antonacci: tutti quello che non sai sulla compagna Paola Cardinale

Il figlio di Ridge si sta impegnando molto sul lavoro e Hope ha messo da parte i suoi timori per accoglierlo nuovamente in squadra. Una seconda occasione che il ragazzo sta dimostrando di meritare sia in azienda che nella vita. Infatti, si comporta finalmente come un buon padre anche il piccolo Douglas.

Impostazioni privacy