Una Vita anticipazioni: Natalia tradisce Anabel

0
326

Una Vita anticipazioni, Natalia tradisce Anabel e attua il suo piano: ecco come la Quesada ha tradito la sua amica d’infanzia.

una vita anticipazioni natalia
Una Vita, le anticipazioni di oggi: Natalia tradisce Anabel.

Continuano a svilupparsi le trame di Una Vita, e non soltanto per quanto riguarda la nuova situazione di Felipe ed Genoveva, ora a tutti gli effetti una coppia unita da un forte amore.

L’arrivo dei fratelli Quesada nel quartiere direttamente dal Messico non lasciava presagire nulla di buono per i Bacigalupe, ma questo lo sapevamo già; i due, recentemente entrati nelle trame de Una Vita, sono stati mandati dal padre per farla pagare a Marcos e alla sua famiglia.

Ma mentre Aurelio ha avuto accesi scontri con Marcos, Natalia fa buon viso a cattivo gioco e continua ad ingannare Anabel; questa volta, la tradisce con astuzia alle spalle coinvolgendo Miguel.

Una Vita anticipazioni, Natalia tradisce Anabel

Nonostante gli avvertimenti del padre, turbato dalle minacce provenienti dal suo vecchio socio, Don Salustiano Quesada, Anabel ha continuato a frequentare Natalia, fidandosi della sua vecchia amica che nel frattempo trama alle sue spalle e a quelle della sua famiglia.

Entrata in confidenza con Natalia, la giovane Bacigalupe le svela il suo passato amoroso tormentato avuto in Messico, anche se le confida ora di essere veramente presa da Miguel Olmedo.

Il giovane nipote dei proprietari del Nuovo Secolo la ricambia, ma Natalia potrebbe infatti cambiare le carte in tavola; lusingando Miguel, finirà per fare dei commenti negativi su Anabel, screditato la ragazza agli occhi dell’Olmedo.

una vita anticipazioni natalia
Natalia tra Miguel e Anabel.

Leggi anche –> Capelli che cadono? Ecco la maschera fai date che arriva in tuo soccorso

Miguel, colpito dalle parole dell’affascinante Quesada, chiederà spiegazioni a riguardo direttamente ad Anabel, che però cercherà di prendere tempo e non darà risposte sincere al suo pretendente, dichiarando come tutte le affermazioni siano solamente frutto dell’invidia.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo Ranieri in lacrime, cosa sta succedendo?

Natalia riuscirà a separare la coppia e a portare scompiglio nella vita di Anabel, in modo tale da portare avanti il piano ordito insieme al fratello Aurelio? I colpi di scena per i Bacigalupe, nelle prossime puntate, appaiono proprio dietro l’angolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here