Uomini e Donne: Matteo Ranieri in lacrime, cosa sta succedendo?

Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri in lacrime: ecco cosa è successo al dating show di Maria De Filippi.

uomini e donne matteo ranieri lacrime
Cosa è successo a Matteo, in lacrime.

Il dating show di Maria De Filippi si è fermato per la pausa natalizia, ma ci ha dato diverso materiale su cui riflettere. Il trono over continua a scatenare polemiche, soprattutto con Armando e Marika, mentre quello classico vede Roberta continuare il suo percorso e Matteo Ranieri iniziare a stabilizzarsi.

Proprio quest’ultimo, recentemente, è scoppiato in lacrime in studio: ecco cosa è successo al tronista, che si dimostra da sempre molto sensibile.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri in lacrime: ecco cosa è successo

Il momento a centro studio di Matteo si è aperto con una domanda della De Filippi a Federica, una delle sue corteggiatrici; la ragazza, da mamma, ha paura che Matteo cerchi qualcosa che lei, vista la grande responsabilità, non possa dargli.

A questo punto, il tronista visibilmente commosso ha ammesso di avere dei timori anche lui, specie di non sentirsi all’altezza della situazione. “Ho paura anche io” spiega Matteo, dicendo come quando tiene ad una persona è portato a riflettere più del solito su tutti possibili sviluppi.

Non mi sento mai troppo all’altezza delle situazioni. Non è una cosa scontata, ci do un certo peso e penso sia anche giusto” spiega Ranieri, scoppiando poi a piangere. Visibilmente commossa anche Federica, che rispetto a Martina sente di avere meno “leggerezza”.

uomini e donne matteo ranieri lacrime
Ranieri in lacrime con Federica, poi chiude con Marion.

Leggi anche –> Biagio Antonacci: tutti quello che non sai sulla compagna Paola Cardinale

A questo punto, Maria ha fatto scendere il led e ha mostrato a tutti l’esterna di Matteo con Marion, una giovane infermiera che sembrava incuriosire il tronista. Dopo aver visto le immagini, Ranieri ha però fatto la scelta di interrompere la frequentazione con lei.

Leggi anche –> Amici 21: Alcuni ragazzi sono assenti dal daytime, ecco il motivo

“Se una persona la vedo bella e intelligente mi viene difficile cercare di essere sincero, però lo devo essere” rivela Matteo, prima di comunicare la decisione, accettata con molta tranquillità da Marion che ha continuato a spendere parole d’elogio per il tronista.

Impostazioni privacy