Biagio Antonacci: tutti quello che non sai sulla compagna Paola Cardinale

0
452

Biagio Antonacci, tutti quello che non sai sulla compagna del cantante Paola Cardinale: ecco chi è la donna.

biagio antonacci paola cardinale
Chi è la compagna del cantante (foto: Instagram).

Cantautore milanese classe ’63, Biagio Antonacci ha avuto una lunga carriera musicale ricca di successi; dopo il successo ottenuto all’inizio degli anni ’90, Antonacci ha raggiunto una serie di traguardi importanti uno dietro l’alto, tra tantissimi album venduti e sold out ai concerti.

Al suo fianco, nel corso della sua vita, diverse donne, tra cui anche Paola Cardinale; il cantante ha iniziato una relazione con la donna dopo la fine della storia con Marianna Morandi, con cui ha avuto dei figli. Conoscete  chi è la Cardinale?

Biagio Antonacci, chi è la compagna Paola Cardinale: tutto su di lei

Classe ’76 e originaria di Genova, la Cardinale è un personaggio televisivo che ha lavorato in passato insieme a Fulvio Collovati nella trasmissione Derby su Telenord; nonostante questo, la donna è sempre stata molto riservata e non ha condiviso molti dettagli sulla sua vita.

Non conosciamo quindi quale sia la sua formazione, ma sappiamo invece che prima di intraprendere una relazione col cantante è stata legata sentimentalmente all’ex-calciatore Massimo Brambati, padre della sua prima figlia, Benedetta.

Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Antonacci nel 2004, i due hanno recentemente avuto una grande gioia; in queste ultime ore infatti, è nato il loro primo figlio avuto insieme, Carlo.

biagio antonacci paola cardinale
Biagio e Paola di nuovo genitori: nato il loro primo figlio insieme (foto: Instagram).

Leggi anche –> Luca Argentero fa una confessione sulla moglie e stupisce tutti!

Ad annunciare la nascita del piccolo lo stesso Antonacci sul suo profilo Instagram; ad accompagnare la foto postata con un fiocco celeste, una tenera didascalia di Biagio, diventato papà per la terza volta.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy: confronto tra Link e Amelia nel primo episodio del prossimo anno

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio” scrive Biagio, trasmettendo la sua commozione dalle parole scritte. Il piccolo figlio suggella l’amore tra i due, che ormai dura da quasi vent’anni; la coppia è più solida che mai ed è pronta a godersi nuovi momenti indimenticabili.