Luca Argentero fa una confessione sulla moglie e stupisce tutti!

Luca Argentero fa una confessione clamorosa sulla moglie: ecco cosa fa per lui ogni giorno

luca argentero
luca argentero fa una confessione sulla moglie

A quanto pare l’amatissimo attore è di buona forchetta. Ad ammetterlo è stato proprio lui stesso in una recente intervista. Luca Argentero ha spiegato che Se non fosse per sua moglie Cristina peserei 200 chili. Ma vediamo insieme il perchè.

Luca Argentero e il Natale con la sua famgilia

Intervistato da Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha spiegato che se non fosse per sua moglie sarebbe una tragedia. Come in molti sapranno l’attore è convolato a nozze lo scorso 5 giugno e da Cristina Marino è nata anche una splendida bambina, Nina Speranza, di un anno e 7 mesi.

La modella ed influencer pare lo aiuti a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, evitando così di prendere peso superfluo. Per le prossime festività natalizie, l’attore ha rivelato che da sempre è molto legato al Natale ed è una festa che ama tanto da quando era bambino.

leggi anche Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 22 dicembre

“E’ la festa di tutti, un momento bello da passare in famiglia. Nina è più grande e sarà un Natale più consapevole. Sarà preziosissimo questo tempo passato con loro. Le nostre famiglie hanno riti diversi, ma ci troveremo al gran completo il 25. E poi mi dividerò tra la mia e quella di Cri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)


Cristina attenta alla “linea” del marito

Parlando della usa compagna, Luca Argentero ha ammesso anche di quanto si sente fortunato ad averla incontrata. E’ sempre attenta e presente sia per lui che per le sue bambine. Malgrado l’anno difficile, per via dell’emergenza sanitaria, può dirsi comunque soddisfatto.

leggi anche Rompicapo: trova la farfalla, la papera ed il pipistrello, rivela come stà il tuo cervello!

Mi ritengo molto fortunato. Quindi carbone poco, ma anche pochi dolci”. E ne spiega il motivo: “Cristina è attenta. Abbiamo uno stile di vita sano ed equilibrato, e ne ho sempre più bisogno perché sono goloso e se non mi trattenessi peserei 200 chili.

Impostazioni privacy